Skip to content

La Fiorentina batte il Bologna, pari tra Udinese e la “dea”

I viola si rilanciano in classifica, scavalcando l'Atatalanta
La Fiorentina batte il Bologna, pari tra Udinese e la “dea”

FIORENTINA-BOLOGNA 2-1 La Fiorentina s’impone tra le mura amiche 2-1 contro il Bologna e lo scavalca, agguantando l’Atalanta al quinto posto. I viola vanno in vantaggio al 17′ con Bonaventura, ma al 33′ vengono raggiunti da un rigore di Zirkzee. Il goal della vittoria arriva grazie a un rigore di Nico Gonzalez al 48′.

UDINESE-ATALANTA 1-1 L’Atalanta agguanta al 92′ il pareggio fuori casa con l’Udinese. Alla rete dei friulani di Walace al 44′ i bergamaschi rispondono con Ederson nel recupero e restano nei “piani alti” della classifica a quota 20 punti.

Leggi anche

L’A. Pagani cade con lo Stabia, il Campagna non gioca e vince
Il San Vito ferma l’Apice, blitz Battipagliese
Potenza-Cavese 2-2, metelliani rimontati due volte al “Viviani”

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo.

La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.