Skip to content

Inzaghi catechizza la Salernitana in vista della Coppa Italia: «Vincere con la Samp»

Il tecnico ha rivelato che cambierà poco della squadra titolare
Inzaghi catechizza la Salernitana in vista della Coppa Italia: «Vincere con la Samp»

Una Salernitana che riparta dal secondo tempo della gara contro il Genoa. Lo chiede mister Filippo Inzaghi alla vigilia della sfida di Coppa Italia che domani vedrà impegnati i granata, all’ore 18, contro la Sampdoria. «Domani mi aspetto di vedere la squadra che ho visto nel secondo tempo di Genova per tutto l’arco della partita», ha detto il tecnico.

Mister Inzaghi non nasconde le difficoltà

Nella conferenza stampa della vigilia mister Inzaghi non ha nascosto le difficoltà che sta avendo la Salernitana: «Al mio arrivo sapevo che la situazione era complicata ma adesso è arrivato il momento di dare continuità alle prestazioni perché solo in questo modo arriveranno anche i risultati. Vogliamo superare il turno per affrontare la Juventus e acquisire fiducia e il secondo tempo giocato contro il Genoa deve essere la base di partenza». Come fare? Inzaghi detta la ricetta: «Dovremo mettere in campo voglia di giocare e grande intensità per novanta minuti, le gambe migliorano e ci teniamo a fare bene davanti al nostro pubblico».

Ecco come cambierà la Salernitana in Coppa Italia

Il tecnico della Salernitana ha dato anche qualche indicazione su come potrebbe cambiare la sua squadra tenendo conto che sabato c’è l’atteso derby contro il Napoli: «Cambieremo qualcosa ma poco perché la gara più importante è quella di domani. Abbiamo bisogno di trovare intensità e prestazioni quindi non ci saranno rivoluzioni». Il mister ha quindi concluso: «Vincere aiuta a vincere e questa squadra ha bisogno di riassaporare il gusto della vittoria. Sono sempre più convinto che usciremo presto da questa situazione, i ragazzi devono avere fiducia e coraggio».

Leggi anche