Skip to content

Salernitana, Gianni Petrucci entra nel Consiglio d’Amministrazione

Iervolino: «Una personalità storica del mondo sportivo che accresce il profilo sempre più elevato ed ambizioso che dovrà avere la squadra»
Salernitana, Gianni Petrucci entra nel Consiglio d’Amministrazione

U.S. Salernitana 1919 ha annunciato che il Gianni Petrucci entra a far parte del Consiglio di Amministrazione della società granata.

Petrucci – si legge nella nota rilasciata dal club –  figura di altissimo livello professionale e dalla lunga carriera come dirigente sportivo, rappresenta un grande valore aggiunto alla struttura societaria granata“.

Nella sua carriera  è stato Commissario straordinario della Federazione Italiana Giuoco Calcio, Presidente del CONI ed è l’attuale Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro.

Queste parole del Presidente Danilo Iervolino: «Per me è un grandissimo piacere ed onore accogliere all’interno del CDA una figura dalla grandissima caratura umana e professionale come il dottor Petrucci. Una personalità storica del mondo sportivo italiano che accresce ulteriormente il profilo sempre più elevato ed ambizioso che dovrà avere la Salernitana nei prossimi anni».

Leggi anche