Skip to content

“Donne sull’orlo di una crisi di nervi”

Nicola Pietrangeli, Pif e Gianni Riotta gli ospiti di Piero Chiambretti
“Donne sull’orlo di una crisi di nervi”

Nicola Pietrangeli, Pif e Gianni Riotta sono gli ospiti del nuovo appuntamento di “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, il programma con Piero Chiambretti, in onda giovedì 22 maggio alle 21.20 su Rai 3.

In studio, pronte a commentare notizie di attualità ci saranno come sempre, Anna Lou Castoldi, Alba Parietti e Rosita Celentano. Il giornalista Giorgio Dell’Arti tornerà con il suo spazio legato alla storia e al racconto, mentre Alessandro Ciacci proporrà le sue riflessioni da sociologo “disturbatore”. Fra le rubriche, anche quella di Clizia Fornasier “La bellezza ti fa mostro”.

Non mancheranno i collegamenti con i corrispondenti Rai all’estero: Gennaro Sangiuliano da Parigi, Nicoletta Manzione da Londra e Laura Pepe da Washington. Asia Argento racconterà anche questa settimana, una sua esperienza cinematografica nella rubrica “Doppia identità”, e Francesca Pascale sfoglierà altre pagine del suo libro “I miei primi 40 anni”.

Ritornerà inoltre, la classifica degli “uomini in crisi” della settimana di Maurizio Mannoni, mentre l’attrice comica Federica Ferrero vestirà i panni di una mamma in crisi di nervi e Ippolita Baldini riapparirà nelle vesti di “Robi, la figlia della Marchesa”. In prima fila, come sempre la scrittrice Giada Biaggi e la Casalinga di Alpignano.

Leggi anche

“Conoscere la borsa”, studenti a lezione con Benigno Imbriano
Fratelli d’Italia Salerno, ecco la nuova squadra
Incendio a Pontecagnano: fiamme in via Lago di Caldonazzo