Skip to content

Capaccio Paestum, schianto tra auto e moto: si aggrava il bilancio

A perdere la vita Cosimo Spagnuolo e la moglie Roxana Arena entrambi di Atripalda. Grave Gerardo I. 49enne di Vallo della Lucania
Capaccio Paestum, schianto tra auto e moto: si aggrava il bilancio

Tragico incidente ieri pomeriggio sulla Strada Statale 18, all’altezza di Capaccio Paestum. Il bilancio è pesantissimo: due morti e un ferito in gravissime condizioni. Il sinistro mortale è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, per molti giornata di rientro dalle vacanze ma anche di arrivo per altri, per trascorrere l’ultima settimana di agosto. Per cause ancora in corso di accertamento si sono scontrate una Fiat Punto e una motocicletta Honda NC 750X. A seguito del violento impatto sono state coinvolte anche altre due vetture che sopraggiungevano. Ad avere la peggio le due persone che erano sulla moto, un uomo e una donna. Quest’ultima, che era seduta dietro, quando la moto ha impattato la vettura è stata catapultata a terra, fuori dalla carreggiata, dopo un volo di alcuni metri.

Le vittime

L’uomo alla guida, deceduto sul colpo, è Cosimo Spagnuolo, un 48enne residente ad Atripalda, in provincia di Avellino; deceduta anche la moglie, la 50enne Roxana Arena. Critiche le condizioni anche del conducente della Fiat, un 49enne di Vallo della Lucania, Gerardo I., che è stato elitrasportato all’ospedale “Ruggi-D’Aragona” di Salerno in codice rosso e si trova in coma ed è intubato. Il sinistro è avvenuto nei pressi dello svincolo che conduce a Capaccio Capoluogo.

Aggiornamento

E’ deceduto anche la terzo coinvolto nel sinistro. L’uomo era ricoverato in condizioni gravi presso il Ruggi di Salerno.

Leggi anche