Skip to content

Coralluzzo Design Lab

Uno spazio d’idee e confronto, per favorire il connubio tra ispirazioni e materia e nuove sperimentazioni nel mondo dell’arredamento
Coralluzzo Design Lab

Ideato da Coralluzzo Srl e presentato a un pubblico selezionato di architetti e professionisti dell’Home Styling, il Design Lab www.coralluzzoliving.it è nato su ispirazione della volontà imprenditoriale di Milena e Alberto Coralluzzo, veri “guru” creativi dell’azienda.

Uno spazio in grado di creare un luogo d’incontro dedicato agli architetti più innovativi e ai loro clienti, per creare un continuum in cui materia e design comunicano direttamente con l’utente finale. Un modo per raccontare lo stile e il mood ideato dagli architetti coinvolti, rendendo possibile toccare con mano la raffinatezza di superfici e composizioni.

«Siamo molto orgogliosi del nostro Design Lab, un luogo in cui si respirerà design, tecnologia e confronto. Cerchiamo di essere sempre in sintonia con le nuove tendenze per poter combinarle con materiali e tecnologie consolidate nel tempo»

–  Milena e Alberto Coralluzzo

Nel Coralluzzo Design Lab www.coralluzzoliving.it i progettisti possono unire in modo armonioso innovazione, tradizione, originalità e tendenze. Ognuno porta un contributo positivo alla discussione grazie alla sua esperienza e alla sua attitudine personale. Ci piace pensarci come una squadra, perché in questo modo portiamo l’azienda verso direzioni che, lavorando da soli, non sarebbe stato possibile raggiungere: è questa la dichiarazione d’intenti che fa da fil rouge dell’intero progetto.

Attualmente il Coralluzzo Design Lab è aperto al pubblico presso lo Showroom di Coralluzzo Srl ed è visitabile da committenti e professionisti per rendere possibile la contaminazione d’ispirazioni, tendenze, opportunità e creare uno spazio sperimentale permanente dedicato al design.

Made in Coralluzzo

Coralluzzo vanta oltre settant’anni di storia: fin dagli Anni Cinquanta, grazie all’intuizione del fondatore Alberto Coralluzzo, sono state poste le basi per una un’azienda solida, capace di soddisfare i bisogni delle famiglie italiane. Nel 2010 nasce un nuovo spazio, l’attuale showroom di oltre 500 mq, in cui creatività e ingegno danno vita ad ambientazioni personalizzate ed emozionali.

Oggi questa visione prosegue con nuovi progetti.

«Nel futuro c’è spazio anche per la tecnologia, con la realtà virtuale i nostri clienti potranno vivere gli ambienti ancor prima di realizzarli»

Milena Coralluzzo

Intanto, con il Coralluzzo Design Lab la “contaminazione” d’idee si fa attitudine culturale che spinge il brand sempre un passo avanti nei progetti da creare e da innovare.

Entra nel Design Lab

www.coralluzzoliving.it

Leggi anche