GOSSIP

Una “coniglietta” in Costiera Mare, trekking e tanto social

La bellissima Alyssa Arce in vacanza in Costiera Amalfitana

La bellissima Alyssa Arce in vacanza in Costiera Amalfitana. La coniglietta che fece girare la testa a Justin Bieber ha passato alcuni giorni nella Divina per visitare i luoghi più caratteristici e significativi del territorio. Partendo dalla suggestiva Positano, con i suoi panorami unici, dove ha soggiornato nel rinomato resort “Villa Tre Ville”. Proprio qui è stata protagonista di un intenso lavoro fotografico realizzato da Dan Kullberg. Immagini in bianco e nero che hanno entusiasmato i fan della modella che hanno animato con tantissimi like e commenti gli scatti. A seguire un passaggio per Conca dei Marini dove Alyssa si è mostrata vestita con un succinto costume bianco. La 29enne statunitense, quindi, ha sfruttato anche la bellezza della location che la stava ospitando, con le limpide e cristalline acque della Costiera sulla sfondo, per fare qualche scatto come ha palesato lei stessa postando sui social le immagini. Alyssa Arce è salita alla ribalta delle cronache mondiale per il flirt con il cantante Justin Bieber. I due avrebbero trascorso una notte in dolce compagnia a Ibiza. Il flirt tra la coniglietta di “Playboy” e Bieber ha provocato la rabbia delle fan del cantante che hanno assaltato i profili social della “playmate”.

Alyssa ha posato per alcuni tra i più famosi fotografi di moda. Ma è conosciuta soprattutto per essere stata la playmate del mese di luglio 2013 di Playboy e grazie agli scatti postati sui social ha ottenuto un grande seguito, oggi infatti conta oltre 500mila follower. La modella statunitense è molto legata e affezionata all’Italia e alla Costiera Amalfitana. Già nel 2017 è stata nella Divina, in particolare a Praiano, e i suoi fan ricordano molto bene le foto realizzate proprio in questo angolo della Costiera. A distanza di quattro anni Alyssa è tornata questa volta ha visitato anche Amalfi, come dimostrano le immagini della Valle delle Ferriere su instagram. Insieme con alcuni amici, infatti, ha fatto una rigenerante passeggiata nell’oasi verde nel cuore del paese capofila della Divina.

E poi via verso Positano dove si è concessa una gira in barca, neanche a dirlo condivisa su instagram, tra sorrisi e divertimento con alle spalle l'incantevole scenario della Città Verticale. Dopo aver pranzato alla Fontanella, si è spostata a Capri. Immancabile per la statunitense una tappa sull’Isola Azzurra che potrebbe anche essere solo di passaggio prima del possibile ritorno in Costiera Amalfitana. Questa estate 2021 sta regalando grandi soddisfazioni agli operatori del settore turistico della Divina. Dopo un anno di grande sofferenza, nelle ultime settimane sono giunti in questo angolo di paradiso migliaia di turisti e tanti vip da tutto il mondo. Una chiaro segno che la ripartenza vera e definitiva del comparto turistico è vicina.

Salvatore Serio