Rabarama, le opere a Positano

Da quasi trent’anni è fra gli esponenti di punta dell’arte contemporanea nazionale e internazionale. Rabarama (Paola Epifani) ha conquistato un vasto pubblico, che ne apprezza le straordinarie opere,...

Da quasi trent’anni è fra gli esponenti di punta dell’arte contemporanea nazionale e internazionale. Rabarama (Paola Epifani) ha conquistato un vasto pubblico, che ne apprezza le straordinarie opere, molte delle quali esposte in musei e in luoghi istituzionali o presenti nelle maggiori collezioni private.
Rabarama incontrerà il pubblico venerdì nel corso di un aperitivo artistico, ospite del “Piccolo Sant’Andrea Suite Hotel” a Praiano, alle ore 18, in un evento organizzato in collaborazione con la “Italian Fine Art Gallery” di Positano, esclusivista della famosa scultrice e pittrice. Una location quanto mai suggestiva, incastonata a picco su un panorama mozzafiato fra mare e cielo. Un richiamo all’ispirazione sconfinata dell’artista, anche grazie ad alcune sue opere che verranno esposte. Sarà un’occasione inedita e unica per esplorare con Rabarama il messaggio artistico delle sue sculture e pitture.