Padula, parco contemporaneo

Si svolge oggi, alle ore 18:30, il secondo appuntamento inserito nel progetto “Padula Parco Contemporaneo”, a cura del Comune di Padula. Dopo il successo del primo appuntamento, avrà luogo “ArtWalk...

Si svolge oggi, alle ore 18:30, il secondo appuntamento inserito nel progetto “Padula Parco Contemporaneo”, a cura del Comune di Padula. Dopo il successo del primo appuntamento, avrà luogo “ArtWalk – Visita guidata alle opere d’arte contemporanea e picnic autogestito al calar del sole”, valorizzando in questo modo la vocazione originaria del Parco della Certosa di Padula come luogo d’incontro in cui passeggiare per ricongiungersi con la natura e la bellezza circostante e sottolineando la sua funzione di museo a cielo aperto.
Il secondo appuntamento, inserito nella rassegna “Esternarti”, prevede l’ingresso gratuito al parco. Un’ottima possibilità per trascorrere una giornata immersi nel mondo della cultura e della storia ma allo stesso tempo per gustare le pietanze della tradizione culinaria locale.