LO ZODIACO

Oroscopo di oggi 6 aprile 2021: segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per le prossime ore

ARIETE - Speciale questo martedì in cui, grazie al bellissimo sestile tra Venere, Sole e Saturno, vi sentirete adatti per ogni impegno, capace di esprimere tanta precisione nei compiti meno facili. Anche le emozioni miglioreranno.

TORO - Venere in collegamento diretto con Saturno, stringerà un solidissimo patto con la forza del rigore. Per questo lavorare vi verrà davvero facile. La Luna, intanto, nel pomeriggio vi chiederà di dimostrare coraggio verso un cambiamento.

GEMELLI - Mercurio unito a Nettuno, porterà in alto il bisogno di usare la logica, la chiarezza. Forse rinuncerete, sentendo la voglia di vivere un martedì dalle architetture aperte, dallo stile spontaneo, dalle azioni non sempre logiche.

CANCRO - La Luna smette la sua quadratura restituendo entusiasmo e voglia di fare. Vi convincerà a trovare il coraggio per non cambiare idea se non ne siete convinti, per dire di no a chi vi vorrebbe diversi, a chi non si accontenta.

LEONE - Facili i rapporti grazie a quel Saturno opposto che oggi parla e si capisce con Venere e con il tuo Sole. Succederà che vi relazionerete in modo spontaneo, perché chi vi interessa sarà accogliente con la tua energia, col tuo stile unico.

VERGINE - Mercurio raggiunge il punto più lontano da voi. Il suo incontro con Nettuno vi confonderà le idee, vi sfiderà a vivere in chiarezza e logica ogni momento, ogni rapporto o situazione condivisa. Non aspettatevi la perfezione.

BILANCIA - Interessante il modo di comportarvi oggi, quello stile deciso e preciso che saprà colmare le tante lacune di quella Venere opposta. Saturno migliora il vostro modo di stare con gli altri. Siete protetti dal cielo, state sereni.

SCORPIONE - Oggi sarete sedotti da una Luna nel segno, dalla voglia di dire di no a chi vorrebbe imporre qualcosa e voi non siete d’accordo, chi si aspetterebbe un cambiamento. Attenzione però a Mercurio e alle sue parole confusissime.

SAGITTARIO - Venere, Sole e Saturno saranno in sestile tra di loro e in buon aspetto al segno, per questo andrai d’accordissimo con le proposte celesti del martedì. Avrai voglia di fare e di inventarti qualcosa che possa durare nel tempo.

CAPRICORNO - Venere vi garantisce un rapporto solido con gli impegni del giorno. Mercurio invece rende confuse e approssimative le tue comunicazioni. Potresti insomma avere le idee chiare ma non potendo condividerle o raccontarle.

ACQUARIO - Saturno insieme a Venere e al Sole, saranno in buon aspetto tra di loro, facendovi varie promesse. Esprimerete qualcosa di bello e di interessante senza alcuna fatica, improvviserete ciò che vi serve per ottenere quello che volete.

PESCI - Mercurio congiunto a Nettuno rischia di non farvi capire bene una persona importante, perché ci sarà chi si sbaglierà facilmente, chi non avrà colto il senso delle cose attuali, e si comporterà in modo incomprensibile.