LO ZODIACO

Oroscopo di oggi 31 marzo 2020: segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per le prossime ore

ARIETE - Marte rende tutto meno importante, meno urgente, aprendo il presente alla calma, alla fermezza. Oggi potrai insomma godere del meglio di Saturno, dell’energia della perfezione che ti aiuterà a ritrovare un grande equilibrio.

TORO - Mentre qualcuno sembra sperimentare un momento fatto di assoluta logica e precisione, tu, insieme alla Luna, avrai voglia di dire cose originali, di raccontare storie diverse. Modi di comportarsi distanti ma sempre conciliabili.

GEMELLI - Saturno e Marte oggi si congiungono in trigono al tuo segno, dicendoti cose speciali. Accogli l’energia dell’aspetto come qualcosa che ti rende più forte, che fa importanti i pensieri, solide le tue prospettive di vita.

CANCRO - Qualcuno sarà particolarmente attento ai suoi impegni, all'energia che gli serve per darsi da fare. Voi grazie al sestile che unirà Luna e Urano, avrete sempre voglia di cose nuove, di allontanarvi dalla quotidianità, dalla ripetizione.

LEONE - Marte e Saturno sono in congiunzione di fronte a te. Si direbbe che l’energia si concentri come un laser, andando a colpire la qualità dei rapporti, facendo capire tutta l’importanza di un modo di comportarsi che sia equilibrato.

VERGINE - Ogni tanto l’immancabile senso di responsabilità si accende e si movimenta. Oggi sentirete il bisogno di occuparvi di una piccola questione, di riordinare qualcosa, di far vedere come l’attenzione sia davvero totale, costante.

BILANCIA - In mattinata l’energia cosmica che dominerà potrebbe essere legata a qualcuno, a una scelta importante che altri faranno. Verso sera la Luna vi renderà desiderosi di cambiare le regole del gioco, di esplorare il presente.

SCORPIONE - Accogliendo Marte, Saturno vi mette di fronte alle responsabilità. Di contro la Luna che si divertirà a dire l’esatto contrario. Proverà cioè a spingervi verso le cose diverse, alternative, verso il cambiamento, verso il nuovo.

SAGITTARIO - Le stelle vorrano cambiare il vostro modo di comunicare, il vostro look. Marte e Saturno saranno uniti nel voler ribadire che vi state comportando in modo forte ma logico, che oggi non avrete davvero voglia di scherzare.

CAPRICORNO - A dispetto dei dubbi e delle false ambizioni di Giove, l’incontro tra Marte e Saturno potrebbe rendervi molto precisi con le azioni, forti con tutto ciò che potete fare di pratico e di concreto. Non lasciatevi convincere a cambiare lo stile.

ACQUARIO - Dopo mesi di silenzio Marte e Saturno si congiungeranno sulla soglia dell’Acquario, facendovi capire che siete all’inizio di una nuova stagione, un tempo fatto per agire e reagire. La Luna, intanto, vi aiuterà ad accogliere la novità.

PESCI - Ieri una Luna polemica con il vostro modo di conciliare ragione e fantasia, oggi, vi vuole coraggiosi con le idee, vuol convincervi a cambiare opinioni e posizioni, perché la vostra energia non ha nessuna voglia di stare ferma.