LO ZODIACO

Oroscopo di oggi 30 aprile 2021: segno per segno

Cosa ci riservano le stelle per le prossime ore

ARIETE Proprio mentre tutto il cielo sembra voler dare ragione agli altri, ecco che dovrete fare i conti con quel Marte che cade, che perde energia, che vi renderà meno coraggiosi o intraprendenti facendovi apprezzare le piccole cose.

TORO Mentre Venere e Urano vi renderanno brillanti e simpaticissimi, ecco che Marte tornerà a esservi amico, a farvi vivere e fare tutte quelle cose che adorate fare e vivere in coppia, che volete condividere.

GEMELLI Ritroverete una certa calma, smetterete di rincorrere cose e idee, e potrete di nuovo guardare con attenzione al vostro presente. La Luna, intanto, vi renderà sensibile alle emozioni, seducendovi con la morbidezza.

CANCRO Inizia per voi un periodo in cui urgenze e priorità saranno qualcosa con cui fare i conti molto spesso. Dimenticatevi per un po’ della calma e adattate lo stile alla velocità e alla nuova forza di questo cielo. Chissà che un po’ vi piaccia

LEONE Venere e Urano descrivono la qualità delle azioni e delle iniziative. Per questo saprete agire in modo gentile ma deciso, cambiando piccole realtà o direzioni ma senza alcuna fatica, con leggerezza e tanta spontaneità.

VERGINE Se Marte smette di rendere veloce e urgente il rapporto con il lavoro, ecco che la Luna dialoga con tutto, con emozioni, idee e modi di essere. Insomma capace di farvi sentire migliore, più gentile con tutto.

BILANCIA Marte vi porta energia ma anche urgenza e impegno nel modo di lavorare, di esprimere ogni azione o ambizione. Preparatevi insomma a qualche settimana in cui la vera priorità potrebbe essere l’impegno, e non i sentimenti.

SCORPIONE Un giorno con qualcosa di bello e di interessante. Mentre Venere e Urano si daranno appuntamento in opposizione al tuo segno, spingendovi a vivere diversamente un rapporto, Marte vi sarà amico, vi aiuterà a farlo.

SAGITTARIO Marte non complica e non agita più la qualità delle vostre relazioni. E la Luna forte e intelligente oggi vi aiuterà a rimettere subito a posto ogni cosa, a riparare i danni che proprio Marte aveva creato a un rapporto. Fantastico.

CAPRICORNO Come affronterete la nuova opposizione di Marte, di quella sfida con l’energia che vi seguirà fino a metà giugno? Con ironia e con il sorriso, quelli che Venere e la Luna vi regalano. Niente sembra potervi cambiare.

ACQUARIO Marte da oggi smette di garantirti tutta la forza di cui hai bisogno, una realtà con cui dovresti fare i conti. Provate quindi a essere più paziente con voi stessi, senza pretendere di cambiare tutto subito e trascurare le esigenze.

PESCI Marte diventa un grande alleato delle passioni e delle energie, mentre la Luna opposta vi convincerà a chiarire qualcosa con qualcuno, a sentirvi più capace di parlare e di avvicinarvi al cuore e alla mente di chi amate.