LO ZODIACO

Oroscopo di oggi (28 novembre 2021): segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di oggi

 
 

 

 
   
   
   
   

ARIETE - Oggi avrai voglia di dire e di parlare solo per dire cose che abbiano un senso, che sappiano costruire. Sarai meno sensibile a ogni forma di fantasia, a tutto ciò che forse funziona ma che è impossibile da capire, da verificare.

TORO - Grazie a Mercurio, oggi saprai andare in profondità con le parole e con i concetti, potrai dire le cose come stanno senza alcuna paura di accettare la verità. Perché Plutone saprà regalarti tutto il coraggio delle parole migliori.

GEMELLI - La Luna nel segno, ti manderà messaggi precisi, chiarissimi. Luna che ti farà amare e apprezzare le persone a cui vuoi bene, esprimendo sentimenti chiari. Plutone, intanto, avvicinerà la domenica alle tue migliori passioni.

CANCRO - Oggi Mercurio ti consente di chiedere cose che solitamente preferisci ignorare, ti aiuta a migliorare la tua comprensione di persone e situazioni, di non accontentarti delle solite verità. Faticoso ma molto interessante.

LEONE - La domenica ti concede il lusso del tempo, dei pensieri che puoi fare senza fretta e sui quali puoi soffermarti. Avrai voglia di cose belle e che ti convincano, di una fantasia che abbia un senso, un programma possibile, sostenibile.

VERGINE - Il sestile che unisce Mercurio a Plutone ti piacerà e ti farà qualche favore cosmico. Grazie a questo accordo, infatti, potrai vivere con coraggio e orgoglio le passioni, alcune cose che ti piacciono e che hai voglia di fare subito tue.

BILANCIA - La Luna ti aiuta a percepire meglio la buona energia di Giove. Per questo la domenica sarà piena di tanti pensieri sereni, della voglia di accogliere solo ottimismi e le giuste intenzioni. Goditi un tempo che non può sbagliare.

SCORPIONE - Mercurio si diverte nel tuo segno, perché ha la possibilità di fare, di inventare. Oggi, grazie al pianeta davvero potrai comprendere verità speciali, potrai chiedere cose nuove a un Plutone che non resisterà alla tua intelligenza.

SAGITTARIO - Questa Luna opposta saprà dialogare insieme alla tua essenza migliore, al tuo modo di essere e di pensare. Cerca di esprimere quello che senti in modo davvero chiaro, senza nascondere o cambiare niente, essendo ciò che sei.

CAPRICORNO - Mercurio dialoga con Plutone, così ogni cosa sembrerà chiara, così che tu non abbia paura di accettare la verità, di ammettere certe cose, di dire di sì a chi chiede di capire meglio qualcosa di te. Apriti all’intelligenza e alla curiosità.

ACQUARIO - Giove e la Luna oggi si parleranno, così che la tua voglia di ottimismo e di crescita possano trovare i giusti spazi, la necessaria forza d’animo che ti serve per non sbagliare, per non fallire. Così che sia una buona domenica.

PESCI - Attenzione a non dire cose approssimative. Evita questo perché la Luna ti farebbe sentire subito in colpa, Mercurio ti metterà di fronte a persone particolarmente attente, sensibili alla verità, capaci di leggere oltre le apparenze.