LO ZODIACO

Oroscopo di oggi 26 marzo 2020: segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per le prossime ore

ARIETE - Ci sono giorni in cui l’Ariete non può e non deve tacere, non nascondere ciò che pensa. Oggi la Luna vi convincerà a esprimere giudizi e pensieri, polemica con tutti, insofferente a ogni imposizione, a ogni impegno o condizione.

TORO - Nella seconda parte della giornata, la Luna entrerà a far parte del tuo segno. Portando con sé energie complesse, tensioni e insofferenze che Urano rischia di amplificare. Prudenza prima di reagire.

GEMELLI - Improvvisamente, per colpa della Luna, sembrano essere chiarissime tutte quelle cose che, nei fatti, vi impediscono di andare dove vorresti, di fare le cose che sentite necessarie. Poi, dal pomeriggio, vi sentirete più tranquilli.

CANCRO - Quando è troppo è troppo, soprattutto per il Cancro. Per il segno che oggi avrà tanta voglia di ribellarsi alle sfide, a tutto ciò che non smette di tenere gli occhi puntati su di voi, sulle azioni, sui desideri e i bisogni che vi legano agli altri.

LEONE - Attenzione alla seconda parte del giorno, quando la Luna proverà a farvi scontrare con qualcuno, con qualcosa che non vi piace. Quando, ancora la Luna, si accenderà dell’energia insofferente di Urano complicando ogni azione.

VERGINE - Dopo una mattinata che si preannuncia facile e serena, ecco che la Luna del pomeriggio rischierà di rendervi claustrofobici, poco disposti a vivere e a accettare restrizioni, impegni e tutto ciò che non vi lascia completamente liberi.

BILANCIA - La Luna rappresenta un vero attentato alla qualità del vostro buonumore e della socialità. Per fortuna, però, dal pomeriggio in poi tutto tornerà a essere normale, fluido. Dovrete stare attenti alle idee e alle pulsioni della mattinata.

SCORPIONE - Attenzione alla seconda parte della giornata, a quando la Luna diventerà avversaria dello Scorpione, quando la sua energia potrebbe spingervi a cedere all'impulso, a dire senza aver prima capito, senza aver messo ben a fuoco.

SAGITTARIO - Il giovedì si comporterà da sabato, proverà a distrarvi in ogni modo possibile, cercando di spostare l’attenzione altrove, verso cose e situazioni che vi piacciono, vi fanno ridere, che sanno come rendere leggera la giornata. Perché no?

CAPRICORNO - Attenzione alla mattinata di oggi, quando qualcuno sarà in vena di criticarvi, di trovare da ridire su tutto ciò che sei, che proponi Lasciate correre e aspettate il pomeriggio, quando tutto diventerà improvvisamente più facile.

ACQUARIO - Dopo una mattinata trascorsa a polemizzare, provando a avere ragione su tutto, persino sulle cose non sono troppo chiare, ecco che nel pomeriggio parole e emozioni taceranno, non si faranno più sentire. Ringrazia la Luna.

PESCI - Non sembra essere una giornata adatta a darti da fare, il momento migliore per mettervi alla prova e dimostrare ciò che vali. Non farlo perché la Luna non ti aiuterebbe, non ti lascerebbe agire e reagire in modo equilibrato.