LO ZODIACO

Oroscopo di oggi 25 mazro 2020: segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per le prossime ore

ARIETE - Usa la Luna per pensare già a un futuro prossimo in cui tutto sia un po’ più calmo, più preciso e rilassato. Immagina subito situazioni e occasioni che ti facciano sentire migliore, che accendano dentro di te idee e speranze.

TORO - Concediti una giornata che sia tranquilla, un tempo piuttosto silenzioso in cui tutto taccia. Osserva la bellezza interiore, la tua grande capacità di esprimere buon gusto, armonia e facilità nei rapporti, con gli amori.

GEMELLI - Prova a mettere distanza tra te e quello stile urgente e rumoroso che Mercurio ancora prova a generare, a fare tuo. Ascolta la voce della Luna che ti farà capire come il mondo non si preoccupi troppo della tua fretta.

CANCRO - Non sarà una giornata in cui essere dolci, sensibili Cancro, in cui fare quelle cose che solitamente vi fanno sentire amati. Ascoltate la Luna, altissima nel cielo del segno, che inviterà a essere coraggiosi, combattivi, mai arrendevoli.

LEONE - Il Sole ora è caldo, è forte, sa quello che fa e che dice. Per questo potrete fidarvi dell’energia che più vi piace e vi somiglia tra le stelle, per questo sarà facile essere più ambiziosi, più sensibili alle cose, alle proposte che qualcuno vi farà.

VERGINE - Ultime giornate di energia firmate Marte, una forza che vi accompagnerà fino al 30. Ultima chiamata per trasformare questa seconda opposizione di Mercurio in qualcosa di davvero interessante, per lasciarvi coinvolgere dal presente.

BILANCIA - La Luna è opposta, ancora là a tenere alte le emozioni, accese le parole e i pensieri. Non scaricate sugli altri le tensioni interiori che Marte e gli altri pianeti vogliono accese, tengono alte, perché nessuno ha colpa per come vi sentite.

SCORPIONE - Marte, il tuo migliore amico tra le stelle, si avvia a concludere la sua stagione di massima forza e potenza. Usate le giornate da oggi fino al 30 per imporre qualcosa, per proteggervi e farvi valere da chi forse non vi rispetta abbastanza.

SAGITTARIO - Godetevi la caldissima Luna amica del segno, forza delle emozioni che vi aiuterà a sentirvi meglio, a non sbagliare con niente e con nessuno. Lasciate che il coraggio faccia il resto, senza accontentarvi di sapori lasciati a metà.

CAPRICORNO - Marte trascorre la sua ultima settimana in vostra compagnia movimentando questo presente. Usate questa energia residua per completare alcune cose, per decidere di iniziare con tutto ciò che Saturno vi suggerisce di fare.

ACQUARIO - Sarà una giornata concentrata sulle comunicazioni, sull'attenzione da dedicare ai rapporti, al modo con cui sceglierete di vivere e di affrontare gli altri. Intanto l’umore, per colpa di Venere, potrebbe avere qualche esitazione.

PESCI - Mentre Giove si avvicina a Plutone, provando a tenere alta la tua energia, qualcuno non sembra avere paura di dimostrare la sua debolezza, la sua scarsa forza, la sua poca passione. Sforzatevi di accettare le tante differenze.