LO ZODIACO

Oroscopo di oggi (24 novembre 2021): segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per le prossime ore

ARIETE Avresti voglia di fare subito e tutto, ma qualcosa te lo impedisce. Ascoltando Marte finirai con l’essere impaziente con qualcuno, per fare pressione al fine di sbloccare o di ottenere. Considera però che stai andando di corsa.

TORO Marte oggi si ad Urano, qualcuno oggi con il suo modo di fare e di lavorare, sembrerà chiederti di cambiare approccio o metodo, di svolgere più velocemente le tue mansioni. Proprio oggi sarai insofferente verso chi comanda.

GEMELLI Non lasciarti mai coinvolgere da quelle persone o situazioni che vanno troppo veloci. Fallo perché tanta fretta davvero non è qualcosa che ti serve o che ti aiuta, fallo perché hai il diritto di muoverti come preferisci.

CANCRO La Luna si scontrerà con Saturno, rendendoti poco disponibile verso qualcuno. Proprio oggi che Marte cercherà di farti forzare sogni e pensieri in nome di qualcosa di bello e che avresti voglia di vivere subito, senza aspettare.

LEONE Oggi subirai gli effetti dell’opposizione tra Marte e Urano. Succederà che certe tensioni interiori nelle prossime ore ti spingano a comportarti in modo ribelle, poco gentile, a dire di no a persone e a proposte che non ti convincono.

VERGINE Attenzione al tuo modo di dire, di esprimerti. Marte potrebbe accendere dentro di te la fretta e la voglia di condividere qualcosa ma senza pensare troppo alle possibili conseguenze, a ciò che i tuoi messaggi potrebbero contenere.

BILANCIA Ogni possibile tensione potrebbe arrivare dagli impegni in genere. Le stelle del momento ti raccomandano di non correre, di non fare nulla di fretta, magari per accontentare o per compiacere chi proprio non sa aspettare.

SCORPIONE Marte in opposizione a Urano decide tempi e modi di reazione, che non sempre saranno quelli che avevi pensato. Attenzione a non esagerare con niente e con nessuno perché la Luna potrebbe farti apprezzare la trasgressione.

SAGITTARIO Non perdere troppo tempo con certe cose, con persone e situazioni di poco valore, con tutto ciò che insomma non ti interessa. Ma attenzione a non eliminare ogni cosa senza prima capire di cosa si tratta, se davvero non ti serve.

CAPRICORNO La fretta di Marte potrebbe rubarti molto tempo, impedendoti magari di vivere e di fare cose che ti piacciono, di dedicare energie preziose a qualcosa di bello, di piacevole. Non lasciarti condizionare da ciò che non capisci.

ACQUARIO La fretta del fare, dell’impegno, oggi si farà sentire moltissimo. Perché tanta attenzione metterà subito in discussione la tua indole più intima, la tua scarsa voglia di cambiare veramente, di metterti in gioco o in discussione.

PESCI Oggi la Luna ti spingerà a reagire in modo deciso e indipendente. Saprai dire di no a chi o a cosa ti vorrebbe particolarmente veloce, chi vorrebbe che ti muovessi in modo rapidissimo, senza esitazioni, senza ripensamenti.