LO ZODIACO

Oroscopo di oggi (23 novembre 2022): segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per le prossime ore

ARIETE
 
La giornata di oggi sembrerà corta per i nati Ariete per completare tutte le attività che avranno in mente ma, nonostante ciò, il parterre stellare amico dei Sagittario sarà pronto a donare loro un’invidiabile dinamicità.
 
TORO
 
Una giornata durante la quale il settore lavorativo dei nativi sembrerà godere di diversi aspetti favorevoli, grazie ai quali riuscirete a trovare dei proficui punti d'incontro con i vostri superiori. Un po’ di nervosismo nella coppia.
 
GEMELLI
 
L’improvviso cambiamento planetario degli ultimi giorni, reso ancor più stressante dallo spostamento della Luna in opposizione, farà sì che i nati del segno questo mercoledì avvertano una brutta sensazione di spaesamento.
 
CANCRO
 
Una giornata durante la quale i nati sotto il segno, più di una volta, prenderanno lucciole per lanterne, dando irrimediabilmente vita a degli imbarazzanti equivoci. Per evitare ciò, basterebbe parlare il meno possibile.
 
LEONE
 
Nella giornata di oggi, ciò che potrebbe mancare, ai nati sotto il segno, in termini di riconoscimenti o risultati, i leoncini avranno le possibilità di bilanciarlo mettendo in campo un comportamento stacanovista in campo lavorativo.
 
VERGINE

 
I nati sotto il segno, saranno una compagnia tendente alla provocazione che farà saltare la mosca al naso a molti. Con pochissima voglia di rimboccarsi le maniche. In amore nervosismo con il partner per alcune sue ingerenze.
 
BILANCIA
 
Nonostante le tante questioni da portare a soluzione, i nati sotto il segno, non dovrebbero mancare di adempiere a ogni incombenza pendente col sorriso sulle labbra, in quanto saranno lieti di aiutare le persone più care.
 
SCORPIONE
 
Le stelle in amore annunciano un aumento della passione. Siate più intraprendenti e meno sedentari. In famiglia ci sarà una nuova riappacificazione dopo una vecchia delusione. In ambito professionale il consiglio è di osare.
 
SAGITTARIO
 
Nella giornata di oggi i nati sotto il segno potrebbero godersi i primi benefici di un’atmosfera meno oscura mentalmente, divenendo nuovamente ottimisti verso ciò che gli riserva il futuro, soprattutto nella cerchia relazionale.
 
CAPRICORNO
 
I benefici astrali degli ultimi giorni stanno svanendo e, di conseguenza, sarete chiamati a mettere temporaneamente in stand-by i vostri progetti per dedicarvi maggiormente alla cura del corpo. In amore, date più spazio al partner.
 
ACQUARIO
 
Le previsioni dell’Oroscopo informano che, sia che si tratti di un chiarimento in ambito sentimentale che di un alleggerimento legato a una questione burocratica, le stelle parlano di uno sblocco che avverrà in casa Acquario.
 
PESCI

 
Nel corso di quest’oggi, i nati sotto il segno analizzeranno molto bene le loro relazioni sentimentali per poi decidere se vorranno proseguirle o meno. In ambito professionale, un Giove amico porta successo, fortuna e prosperità.