LO ZODIACO

Oroscopo di oggi 23 marzo 2020: segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per le prossime ore

ARIETE - Mentre qualcuno oggi decide di prendersi un break dalla logica e dalla precisione, ecco che il tuo Marte si sposerà felicemente con Plutone, rendendo gli Arieti più che mai risoluti e esigenti con ogni cosa, in tutte le situazioni.

TORO - Venere, la Luna e Nettuno oggi proveranno a indossare uno strano ma bellissimo equilibrio. Per chi come te ama la bellezza e la fantasia, in queste ore saranno possibili tante cose e pensieri. Non impeditevi niente.

GEMELLI - La Luna e Nettuno sono vicini nel punto più alto del tuo cielo. Un chiaro segnale di come i Gemelli sono pronti a iniziare una settimana libera e distratta, lasciando la parola ai sentimenti, dando la precedenza alle sensazioni.

CANCRO - Nettuno oggi ti distrae, ti lusinga, ma attenzione a ciò che succederà intorno a te. Marte e Plutone saranno molto vicini tra loro, chiedendo un piccolo sforzo di coraggio, obbligando a vedere realtà che forse non amerete fin da subito.

LEONE - Mettete da parte l’orgoglio del Sole e provate a accettare che il destino sia imprevedibile, che la fatalità sia qualcosa sempre in agguato, sempre pronta a colpire. Ma fidatevi delle stelle, immaginando tante belle sorprese.

VERGINE - Diversi, quasi contrari, gli stimoli che il cielo vi manda. Marte spinge al massimo con la forza della passione che non ammette rallentamenti. Venere invita alla distrazione, alla bellezza delle cose che sono intimamente leggere.

BILANCIA - Dovrai difenderti da Marte e da Plutone che oggi si uniscono, rendendo ancora più grandi le sfide e i pesi del lunedì. Il rimedio? La libertà dei pensieri e delle azioni, la leggerezza a ogni costo che potrebbe allontanarvi dai problemi.

SCORPIONE - L’energia sarà qualcosa che oggi non vi mancherà ma che potrebbe addirittura essere troppa. Marte si sposerà con Plutone e con Giove, perdendo di vista i limiti e le misure, andando oltre le solite regole e le varie convenzioni.

SAGITTARIO - Non preoccuparti di quella strana sensazione di caos e di approssimazione che Luna e Nettuno proiettano dentro di te. Sentirai una forza molto speciale passarti accanto, sedurti con nuovi entusiasmi e con la voglia di ricominciare.

CAPRICORNO - Dietro ad un look acqua e sapone, gentilmente offerto da un Nettuno innamorato delle cose belle e morbide, Marte oggi saprà accenderti della forza più grande che c’è, di passioni e energie. Fate spazio a ogni cosa.

ACQUARIO -Saturno già ti piace, per questo oggi non avrai troppo tempo o voglia di inseguire le questioni di stile, di concentrarti su qualcosa che ti sfugge, che non capisci. Cerca di focalizzarti sul tuo vero modo di essere, di sentire, di amare.

PESCI - Nettuno e la Luna oggi si incontrano nel vostro segno. Lo faranno caricandosi anche della forza incredibile di Venere, rendendo dolci e colorate le emozioni, proponendo un caos e una confusione che siano bellissimi da vivere.