LO ZODIACO

Oroscopo di oggi (23 gennaio 2023): segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per le prossime ore

ARIETE
 
Cari Ariete, nella giornata di oggi godrete di Venere attiva e favorevole: approfittatene per affrontare col partner un discorso a cui tenete. Mercurio, in posizione sfavorevole, crea qualche piccolo rallentamento nell’ambito del lavoro.
 
TORO
 
Dopo aver creato un po’ di maretta tra voi e il partner, Venere è di nuovo amica e vi aiuterà a ritrovare il dialogo. Potrete contare anche sull’appoggio di una splendida Luna. L’ambito lavorativo sarà favorito dal pianeta Mercurio.
 
GEMELLI
 
Oggi, nella vita di coppia potrebbe nascere qualche battibecco o tensione. La congiunzione di Marte vi renderà più combattivi e non la darete vinta al partner. Nell’ambito del lavoro Giove aiuta a mettere a fuoco nuovi progetti.
 
CANCRO
 
Finalmente il Sole non sarà più in opposizione e Venere tornerà attiva pronta a regalarvi un mese di febbraio pieno di amore e di passione! Sul lavoro, purtroppo, ci sarà ancora qualche ostacolo da superare, dovuto a Giove.
 
LEONE
 
Nell’ultimo periodo nella tua vita di coppia non sono mancati momenti di crisi e piccole o grandi incomprensioni, adesso tornerà un po’ di serenità. Attenzione alla luna in opposizione che si prospetta piuttosto nervosa.
 
VERGINE
 
Venere vi ha voltato le spalle e provocherà nella vita di coppia una vera e propria crisi che però se la supererete renderà il rapporto più forte. Una Luna amica, sarà una fortunata compagna per la ricerca di nuovi progetti di lavoro.
 
BILANCIA
 
Non è un periodo semplice per il vostro segno per quanto riguarda l’ambito del lavoro. L’opposizione di Giove vi ha messi a dura prova: entro la primavera trasformerete un momento di crisi in una sfida, pronti a nuove opportunità.
 
SCORPIONE
 
Oggi farete i conti con il transito sfavorevole di Venere che porterà complicazioni e litigi nella vita di coppia. Finalmente, Venere tornerà attivo in vostro favore e riuscirete a ritrovare l’intesa e la passione col partner, più forti di prima!
 
SAGITTARIO
 
Oggi Venere vi volterà le spalle: qualche tensione potrebbe nascere nell’ambito dei sentimenti. Sul lavoro potreste vivere dei momenti di stress quando all’opposizione di Marte si andrà ad aggiungere una luna in posizione sfavorevole.
 
CAPRICORNO
 
Venere nel segno “amico” dei Pesci, vi regala una ventata di passione e di romanticismo, insieme a una Luna romantica sarà una giornata ricca di emozioni. Meno bene in ambito lavorativo, con qualche contrattempo di troppo.
 
ACQUARIO
 
Questo lunedì sarà una giornata decisamente romantica e anche fortunata, grazie a una bella luna che raggiungerà il Sole in congiunzione. Buone notizie potrebbero arrivare anche nell’ambito del lavoro.
 
PESCI
 
Le stelle vi invitano a ritagliarvi momenti di relax e benessere perché ne avete davvero bisogno. Se vi prendete mezza giornata dal lavoro o dagli impegni familiari per dedicarvi a una passeggiata nel parco, di certo non cade il mondo.