LO ZODIACO

Oroscopo di oggi (21 ottobre 2021): segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per le prossime ore

ARIETE Oggi avrai bisogno delle idee di qualcuno vicino per credere nel futuro, per convincerti che il destino sia a portata di mano, che non ti manchi poi molto per arrivare dove vuoi, dove ti interessa essere. Ascolta chi ti parla.

TORO Una Luna vicina a Saturno racconta di un giovedì in cui umori, pensieri e sentimenti si comporteranno in modo estremamente concreto. Eppure, questo modo di fare ti aiuterà a consolidare qualcosa, a chiarire un pensiero.

GEMELLI Saturno e la Luna oggi saranno in buon aspetto rispetto ai Gemelli. Per questo non avrai problemi nell’esprimere intelligenza e armonia, compenserai i dubbi e le imperfezioni di Mercurio. Prova a fare tutto con calma.

CANCRO La Luna ti convince a mettercela tutta, a svolgere compiti e incarichi in modo preciso e puntuale, soddisfando le aspettative di chi si impegna insieme a te. Uno sforzo che ti ripagherà, che ti farà sentire sempre importante.

LEONE Luna e Saturno saranno vicini tra di loro ma proprio di fronte al tuo segno. Affronta con calma e precisione la loro sfida, dimostrando di saper controllare le emozioni, di riuscire a usare la tua energia per costruire, per migliorare.

VERGINE A te la precisione piace sempre, anche se può avere un costo emotivo, anche se non è l’energia più leggera del momento. Oggi Luna e Saturno renderanno intense ma funzionali le piccole cose, e ciò ti farà sentire migliore.

BILANCIA Speciale la congiunzione che unisce Saturno alla Luna dal trigono d’Aria. Qualcosa che dovresti guardare con fiducia, che ti aiuterà a migliorare le idee e i pensieri, a dialogare in modo più chiaro, più pulito. Un buon giovedì.

SCORPIONE Questa congiunzione tra la Luna e Saturno potrebbe rappresentare un momento in cui certi pesi si faranno sentire a livello domestico, intimo. Qualcosa che forse ti convincerà a non correre, a rispettare di più una persona.

SAGITTARIO Non male poter contare su questa Luna e su questo Saturno vicini e in vena di farti dire. Il bisogno di precisione e di efficienza verbale sarà molto apprezzato da chi, invece, vive un momento di confusione mentale, di strani pensieri.

CAPRICORNO Qualcuno oggi dovrà accettare e piegarsi al tuo modo di fare, di impegnarti, perché ora Saturno funziona e diventa difficile criticarti. Usa questo favore per risolvere, per coinvolgere qualcuno in qualcosa di importante, che serve.

ACQUARIO Luna e Saturno si danno appuntamento tra le tue stelle. Succederà che tu possa piegare emozioni e pensieri alle esigenze del momento, facendo sempre la cosa migliore, senza farti distrarre. Per un giovedì che ti renderà speciale.

PESCI Percepisci un bisogno di serietà, di impegno, anche se non ti è troppo chiaro capire il perché. Prova a fare un piccolo sforzo, a non lasciare che il giovedì si muova in modo distratto, a non concederti troppi spazi per la fantasia.