LO ZODIACO

Oroscopo di oggi 21 novembre 2020: segno per segno

Cosa ci riservano le stelle per le prossime ore

ARIETE Sarà un buon sabato per voi perché Venere non sarà più un’avversaria, un pianeta che vi farà litigare spesso con il cuore. Lo sarà perché il Sole saprà come rialzare le vostre forze, come rendervi tonici e speciali. Umori e emozioni al massimo.

TORO Con Venere in opposizione dovrai confrontarti più da vicino con cose e situazioni, con gli equilibri della coppia, con parole e gesti che saranno guardati con maggiore attenzione. Crescono gli entusiasmi grazie al Sole che cambia di segno.

GEMELLI Inizia il tempo in cui il Sole ti osserva dall’opposizione obbligandoti a vivere più da vicino tutte le situazioni condivise. Trasforma la sfida in un’occasione per vivere più intensamente ogni rapporto, per dare il massimo, per non essere invisibile.

CANCRO Venere prende il posto del Sole nella tua quinta casa, quella delle cose belle, divertenti. All’entusiasmo e all’energia ora aggiungi il bisogno di equilibrio, di un’armonia forse non facile ma che ti sembra essere più attuale.

LEONE Bello sapere di poter contare su un Sole ora in trigono, su quella forza che ti sostiene e che rende più caldi i rapporti. Venere, intanto, ribadisce anche il bisogno di vivere meglio le cose intime, personali, di non perderti troppo di vista.

VERGINE Se l’energia del Sole, in quadratura, rischia di abbassare il tuo tono vitale, ecco che Venere entra in azione dal sestile, aiutandoti a essere più gentile e disponibile con gli altri. Renderai evidenti le tue qualità, esibendo una nuova sicurezza.

BILANCIA Da oggi perdete Venere. Nelle prossime ore, potreste sentirvi un po’ persi, poco sicuri di fronte a chi invece non smette di esibire forza e sicurezza. Per fortuna, da oggi il Sole vi è amico, illumina il vostro look, il modo di comportarvi, di stare con tutti.

SCORPIONE Curioso questo cielo, questo sabato che ti leva il Sole ma che ti consegna Venere. Calano le energie, ma Venere entra a far parte del tuo presente, delle tue cose. Per questo amori e relazioni si avvicinano a te, ai tuoi pensieri e alle tue azioni.

SAGITTARIO Benvenuto Sole. C’era davvero bisogno di un po’ di luce e di calore in questo momento. Intanto la Luna ti aiuterà a fare un ottimo uso di quel bel Marte in trigono, ti consentirà cioè di muoverti sempre in modo giusto, esatto.

CAPRICORNO Venere diventa un pianeta amico del tuo segno, un giusto alleato dei sogni, dei progetti e delle novità. Avrai meno paura di sbagliare, crederai in quello che stai facendo. Qualcuno, intanto, riuscirà a muovere le tue passioni più vere.

ACQUARIO Venere entra in quadratura, mettendo alla prova gli umori, sfidandoti a mettere dolcezza e armonia nelle azioni. Il Sole illumina i tuoi sogni, rende più facile credere nel futuro. L’amore migliora perché esiste un progetto da condividere.

PESCI Venere è quella bellezza mista a stupore che ti fa sentire forte, che ti convince a vivere ogni cosa. Da oggi è in ottimo aspetto, per questo la bellezza assume un significato speciale. Il Sole ora ti chiede più impegno con le cose pratiche.