LO ZODIACO

Oroscopo di oggi (18 ottobre 2021): segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per le prossime ore

ARIETE L’inizio della settimana sembra poter fare pace con le cose del futuro, con tutto ciò che vi avvicina e proietta nel domani. Succederà grazie agli astri che vi aiutano a distinguere le possibilità dai semplici sogni.

TORO Giove e Saturno sono stati, per tutta l’estate e anche oltre, come potenziali possibilità di crescita e di fortuna. Ma ripartendo Saturno e Giove, avete la sensazione di poter sperare in qualcosa di vicino, di imminente.

GEMELLI Saturno vi aiuta a percepire qualcosa di migliore intorno a voi, persone decise a fare di meglio e di più. La Luna vi spingerà a muovervi in modo sempre chiaro e preciso con chi condividerà insieme a voi questo inizio di settimana.

CANCRO Da oggi qualcuno di importante riprende a funzionare, ritrova la voglia e la possibilità di prendere l’iniziativa e può veramente dimostrare con i fatti le sue intenzioni, la sua capacità di esprimere impegno e di farsi apprezzare

LEONE Sarà davvero un ottimo inizio di settimana, un giorno speciale, un tempo utile e amico. Si riaccendono occasioni e dialoghi con qualcuno di importante. Vi convincerete a credere in un progetto chiaro

VERGINE Oggi vivrete di impegni silenziosi ma importanti, di quelle cose che sono utili anche senza dare nell’occhio. Sarà un giorno in cui potrete percepire ordine e logica intorno a voi, un tempo che vi farà esprimere il meglio.

BILANCIA Saturno vi sta aiutando e vi consente di esprimere qualcosa di chiaro, di solido, di importante. Saturno vi invita ad avere un rapporto chiaro con la fantasia e la creatività, rinunciando a una logica che non vi serve.

SCORPIONE Oggi saprete muovervi e impegnarvi con grande chiarezza, avendo sempre in mente un progetto. Questo grazie anche a Saturno che vi dà una nuova sensazione di lucidità, di ordine e di logica che vi farà davvero benissimo.

SAGITTARIO Interessante e preziosa l’energia che oggi vi accompagna e vi sostiene in questo inizio di settimana. La forza della Luna vi consentirà di svolgere ogni compito con chiarezza, senza perdervi in inutili discorsi, in strani pensieri.

CAPRICORNO Da tanto tempo aspettavate questo giorno finalmente per ripartire. Da oggi ritroviate la voglia e la possibilità di impegnarvi, come svolgere compiti, come affrontare questioni e situazioni. Sarà un lunedì di soddisfazioni.

ACQUARIO Evviva! Proprio quel Saturno che è nel vostro segno dall’inizio dell’anno da oggi vi aiuterà a vivere e a reagire in modo concreto, sapendo che tutto ciò che farete vi sarà utile, sarà importante e prezioso.

PESCI La Luna vi consiglia di iniziare la settimana in modo chiaro e preciso, mettendo da parte ogni dubbio per fare solo ciò che sentite giusto, necessario. Solo per oggi rinunciate alla fantasia, perché davvero non vi servirebbe.