LO ZODIACO

Oroscopo di oggi (17 ottobre 2021): segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per le prossime ore

ARIETE - Bello credere in qualcosa che ti piace e che ti appassiona quando programmi e progetti vivono un momento speciale. Oggi la Luna ti aiuterà a credere nelle cose in cui speri, senza farti troppe domande, senza complicare tutto.

TORO - Se hai bisogno di risolvere un problema di lavoro, decidi di fidarti degli altri, di prendere esempio da qualcuno che oggi, nonostante il giorno di festa, non rimane certo fermo. Osserva il modo di affrontare e di risolvere, ispirati.

GEMELLI - La Luna opposta sarà un’energia importante, una di quelle che sa come
accendere la qualità della domenica, come farvi sentire coinvolti con le
cose del momento. Luna che vi spiegherà come essere parte di un progetto.

CANCRO - Se state cercando di costruire un rapporto migliore con qualcuno, allora sfidate la calma della domenica per puntare sulle azioni, sull’impegno, per non restare immobili. Accettate gli inviti delle stelle che spingono a muovervi.

LEONE - Questa Luna in vena di scherzare oggi vi aiuterà a vivere al meglio certi rapporti, a esprimere tutto ciò che vi serve per migliorare la qualità di un amore. Sarete gentili ma anche capaci di esprimere passione e coinvolgimento.

VERGINE - La Luna sarà quell’energia che vi aiuterà a decidere di impegnarvi, di fare qualcosa di bello e di concreto. Avrete voglia di mettervi alla prova, di fare spazio al presente risolvendo le piccole incombenze, le cose che vi annoiano.

BILANCIA - Esprimete liberamente le forze che sentite dentro, non frenate pensieri o condivisioni, perché le stelle pensano che sia importante non tenere tutto dentro. Concedetevi una domenica social, in cui stare in contatto con qualcuno.

SCORPIONE - Oggi vorreste ribellarvi a tutte quelle energie che si agitano senza farsi vedere, a un presente che percepite come intenso ma che poi, nei fatti, vi fa sentire distante dalle cose che vi piacciono. La Luna vi renderà capaci di dire di no.

SAGITTARIO - La Luna nel segno, accende emozioni importanti, occasioni che la domenica non deve impedirvi di vivere. Perché oggi vi verrà facile divertirvi, andare oltre i blocchi e le paure per incontrare chi volete, senza farvi troppi problemi.

CAPRICORNO - Lascia che certe energie si calmino da sole, magari qualcuno di inaspettato ti aiuterà a capire come non tutto sia tanto urgente, come tu non debba preoccuparti eccessivamente di qualcosa che forse non è poi così urgente.

ACQUARIO - C’è voglia di sogni e di speranze, di una forza che guardi avanti, che non resti troppo ferma nel presente. Lascia che i tuoi pensieri si sentano liberi, senza impedirti (per colpa magari della logica) di credere nel destino, in ciò che sarà.

PESCI - Bello poter inseguire emozioni tanto forti, nonostante sia domenica. La Luna accenderà dentro di voi il bisogno di pensare a qualcosa che dovete fare, e gli altri sapranno rispettarvi, o darvi una mano se chiederete aiuto.