LO ZODIACO

Oroscopo di oggi (15 settembre 2021): segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per le prossime ore

ARIETE Di cosa avrai voglia di parlare oggi? Sicuramente tutto ciò che abbia in qualche modo a che fare con il futuro, con i progetti e le idee rivolte a quello che sarà, che potrebbe essere. Non hai nessuna intenzione di voltarti indietro.

TORO La Luna ti recapita un messaggio importante. Dice che hai bisogno di cominciare dalle piccole cose per risolvere un grande problema, devi affrontare ogni cosa nei dettagli non dalla fine. Qualcosa di ovvio ma che le stelle ti ripetono.

GEMELLI Luna e Saturno saranno in trigono d’Aria e vicini a Mercurio, per questo le energie del mercoledì vi faranno sentire coinvolti in cose e situazioni. Sfruttate il momento per far volare le idee, per liberare i pensieri dalle solite logiche.

CANCRO Oggi la Luna compirà un importante sforzo che vi consentirà di trovare un ottimo accordo con le persone vicine. Luna che sceglierà di piegare le emozioni alla logica, convincendovi a essere collaborativi, aperti a ogni opzione.

LEONE Speciale il modo odierno di parlare, di esprimervi e di comunicare. Succederà grazie a una Luna leggera ma intelligente, a un’intesa particolare che si creerà tra voi e chi avete vicino. Lasciate fluire i messaggi, le cose che sentite.

VERGINE Una Luna composta e misurata sembra voler sfidare la fretta e l’energia che Marte vi trasmette. La Vergine non perderà mai la pazienza, per questo saprete affrontare ogni problema o inesattezza con distacco, senza arrabbiarvi.

BILANCIA La Luna nel segno accende idee e parole, aiutandovi a giocare un po’ con un certo rigore inutile, a prendere in giro quelle regole in cui non credete perché vi è chiaro che non servono, non hanno senso. Un mercoledì interessante.

SCORPIONE Qualcosa che non riesci a mettere a fuoco, ti convincerà a fare pace con tutti quei pesi che di solito non sopporti, con quelle situazioni che rappresentano sempre e ancora un ostacolo, che rallentano il tuo entusiasmo, la tua vita.

SAGITTARIO Il trigono tra Luna e Saturno renderà facili e funzionali i vostri rapporti, il vostro modo di interagire e di comunicare con le persone vicine. Fidatevi soprattutto della spontaneità, delle cose che si manifestano liberamente.

CAPRICORNO Saturno compirà un leggero trigono con la Luna, così da rendere soffici e divertenti le relazioni, la qualità degli amori e dei rapporti che contano. Vi troverete bene in questo mercoledì, per questo il cuore sarà piuttosto felice.

ACQUARIO La Luna accarezza Saturno, energia simile a voi e così vicina che vi impedisce di vivere al massimo, che vi tiene fermi ai blocchi di partenza in attesa di decollare in autunno. Oggi niente vi peserà, niente sarà troppo pesante o rigido.

PESCI Un mercoledì che vi lascerà in pace, un momento mai troppo agitato. Concedetevi una giornata facile e gentile, un tempo in cui chi avrete accanto sarà in vena di parole e di pensieri, ma in cui voi non sarete obbligati a rispondere.