LO ZODIACO

Oroscopo di oggi (15 gennaio 2022): segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per le prossime ore

ARIETE Marte spinge perché non c’è tempo da perdere. Affrettate il passo per raggiungere un desiderio che avete da tempo. Mercurio sa che questo progetto rimetterà in moto l’emozione. Convinzione prima che passi il tempo.

TORO Giove vi viene incontro lentamente, poi vi avvolge per trasmettervi il calore che vi serve in questo inizio anno. Voi vi affiderete a lui cercando di scacciare un Saturno alquanto interdetto. Dovete ripartire da qui. In qualsiasi campo.

GEMELLI Il futuro per voi è appena iniziato. Discutere con Marte è tempo perso: vuole provocarvi e generare litigi nella coppia. Contate su Mercurio che presto vi porterà una buona notizia. Ritrovate l’allegria e guardate avanti.

CANCRO Inizia un fine settimana in cui la felicità la farà da padrona. Giove prende il vostro talento per portarlo oltre la riservatezza, superando la barriera della timidezza che avrebbe potuto essere un alibi. Spiccate il volo nella professione.

LEONE Cari Leone, l’orgoglio è l’arma che avrete per combattere gli astri. Mercurio provocherà ritardi sul lavoro o malintesi nella relazione. Andate per la vostra strada. Oggi ne sapete di più di quello che riuscite ad esprimere con le parole.

VERGINE Oggi l’andamento della giornata dipende dalla vostra capacità di reagire. Marte e Giove creeranno polemiche in famiglia. Contate sulla complicità del Sole e di Venere, alleati stellari per scaldare qualche brivido di smarrimento.

BILANCIA Marte vi spinge verso nuovi contatti di lavoro, facendovi superare le solite titubanze. Mercurio e Saturno lavorano sulla stabilità e promuovono la consapevolezza di valere. Venere vi chiede di non girare la faccia se arriva un bacio.

SCORPIONE Giove, pianeta in espansione, allarga il sorriso e prende a calci la tensione. Venere e Plutone, maestri del distacco e della riconciliazione si destreggiano in punta di fioretto. Marte invece, è la freccia che punta al futuro.

SAGITTARIO Il mantra di oggi è il ritrovarsi. Oggi vi farà bene salutare e lasciarsi andare, senza paura di perdersi perché Marte e Mercurio sono la via maestra stellare, la segnaletica che punta dritta al traguardo: la curiosità per il futuro.

CAPRICORNO Venere brilla, vi guarda e vi protegge senza fiatare, mentre Giove inizia a lavorare. Lui scioglie i nodi e vi libera i polsi dalla diffidenza. Plutone, invece, sovrintende, è soddisfatto, le preoccupazioni spariscono.

ACQUARIO Giove sembra ancora un ospite nel vostro segno, osserva e si chiede come mai lo scorso anno vi siete affaticati così tanto. Marte vi strizza l’occhio complice. E in quello sguardo brilla la vostra ricompensa che verrà.

PESCI Oggi non fate caso se Marte vi guarda storto, Giove è la vostra garanzia nei rapporti con le stelle, sa come dirigere l’orchestra del destino. Venere quando inizia a cantare non ha occhi che per voi. Ormai è chiaro, siete i prescelti.