LO ZODIACO

Oroscopo di oggi (14 settembre 2021) segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per le prossime ore

ARIETE Una Luna Nuovissima, oggi toccherà il vostro Marte che vive un periodo pignolo, preciso. Sarete in grado di prendervi cura delle piccole cose, di non trascurare mai niente, neanche ciò che sembra poco importante.

TORO Oggi il Sole si caricherà dell’energia di Plutone, riceverete forza dal trigono, così che il martedì abbia un sapore speciale. Perché vi sentirete pronti per affrontare piccole e grandi sfide, per svelare verità, per andare a fondo con qualcosa.

GEMELLI Oggi la Luna rinasce in quadratura al vostro segno (per fortuna conterete su Mercurio e su Venere strepitosi). Prenderete ogni iniziativa senza troppa fatica, senza doverci mettere tanto impegno, senza soffrire per un peso.

CANCRO Giornata importante per le comunicazioni e gli scambi del Cancro. Succederà che il novilunio vi spingerà a cambiare modo di dire, di chiedere, di scoprire qualcosa di importante. Possedete il coraggio necessario per farvi ascoltare.

LEONE Un martedì che punta sulle questioni pratiche, che vi sfida a agire e reagire per cambiare un modo di impegnarvi, di darvi da fare. Oggi avrete voglia di dare tutto, ma facendolo fino in fondo, senza risparmiarvi, da veri Leone.

VERGINE Il vostro segno è il più indaffarato dello zodiaco. Lo è perché la Luna rinascerà nel vostro segno, lo è perché il Sole – in Vergine – si connetterà a Plutone. Sarà un martedì carico di energia, con tanta voglia di fare, prendere l’iniziativa.

BILANCIA Non sempre possiamo controllare e decidere le cose che abbiamo vicine. Oggi sentirete che ci sono situazioni nascoste che stanno evolvendo, che non rimangono ferme, ma non potrete fare molto per gestire o cambiare la realtà.

SCORPIONE Da oggi sarete più disponibili verso le cose del destino, verso un futuro che vorreste avere più vicino. Una Luna carica di energia e di voglia di fare abbraccerà Marte, rendendovi molto forti, davvero pronti a prendere l’iniziativa.

SAGITTARIO La Luna Nuova è rinata nel punto più alto del vostro cielo, là dove le stelle parlano di lavoro e promettono al destino. Perciò avrete la sensazione che si creino promesse e possibilità tutte da scoprire. Aprite mente e cuore al nuovo.

CAPRICORNO Voi e Plutone vivete un momento speciale. La Luna Nuova è rinata in trigono di Terra, vi aiuterà a vivere meglio e più da vicino qualcosa, a credere in certe verità, a non accontentarvi di cose che non siano reali, profonde, importanti.

ACQUARIO Qualcuno sembra intenzionato a prendere l’iniziativa facendo ciò che è necessario, senza risparmiare energia, senza lasciare niente a metà. Qualcosa che dovete considerare, da ricordare, che vi spingerà a non essere da meno.

PESCI La Luna Nuova in opposizione vi parla di iniziative e di scelte non vostre, ma con le quali dovrete comunque confrontarvi, fare i conti. Perché oggi qualcuno vorrà mettere grande passione in quello che fa, in ciò che vive.