LO ZODIACO

Oroscopo di oggi (14 ottobre 2021) segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per le prossime ore

ARIETE Pazienza se Marte è debole e voi vi sentite esposti verso chi vi è vicino. Da oggi Venere abita in trigono al segno, semplificando e migliorando notevolmente la qualità dei rapporti, le occasioni per spiegare ciò che provate.

TORO Venere ha smesso la sua opposizione, finalmente vi sentite meno sensibili rispetto agli altri, più capace di pensare da soli. E la Luna, dal pomeriggio, vi chiederà di dimostrare una certa soddisfazione, di sorridere al vostro giovedì.

GEMELLI Venere splende in opposizione al segno. Un fenomeno che impone di fare i conti con la dolcezza, con l’armonia nello stare insieme agli altri. Siate meno logici o diretti, ascoltate la Luna che vi chiede di fare spazio a chi amate.

CANCRO Una Luna amica del segno, vi spiegherà qualcosa di importante, dicendovi che cosa dovreste fare per rendere super il vostro giovedì. Luna che vi spinge a pensare in positivo, a mettere da parte gli ultimi dubbi targati Plutone.

LEONE Una Luna amica del segno, vi spiegherà qualcosa di importante, dicendovi che cosa dovreste fare per rendere super il vostro giovedì. Luna che vi spinge a pensare in positivo, a mettere da parte gli ultimi dubbi targati Plutone.

VERGINE Mentre il novilunio ti spinge a reagire con i fatti, oggi Venere entrerà in quadratura, chiedendo di considerare e di valutare meglio l’importanza delle cose, l’urgenza delle situazioni. Opta per iniziative che non trascurino i dettagli.

BILANCIA La Luna Nuova ieri ti ha chiesto di fare o di decidere qualcosa insieme a qualcuno. E oggi le stelle ti premieranno. Venere inaugura il suo sestile, regalandoti un look molto più sensuale, gentile, delicato. Ideale per fare ciò che vuoi.

SCORPIONE Venere se ne va, allontanandoti da certe logiche e interessi che hai condiviso con una persona importante. Oggi gli altri smettono di essere un’urgenza, e, al posto di Venere, potrai contare su una Luna che ti renderà ottimista.

SAGITTARIO Venere è nel segno, ti è vicina con la sua forza, ma per te cosa significa concretamente? Godi di un look e di una capacità di seduzione migliori, ma vivi anche di più il rapporto con gli amici, con i sogni. Più facile dedicarti ai dettagli.

CAPRICORNO La Luna vorrà verificare se davvero Plutone è ripartito, se ti puoi fidare di quelle cose che ti sembrano essere improvvisamente più chiare e evidenti. Hai bisogno di tempo per mettere a fuoco che qualcosa è totalmente cambiato.

ACQUARIO La Luna toccherà dal trigono Giove che abita insieme a te. Le tue emozioni vibreranno, subito penserai positivo, crederai in cose diverse e migliori. Per non parlare di Venere che ora ti è amica e che sa come colorare i tuoi sogni.

PESCI Venere passa dall’amicizia alla complicatezza, dall’esserti d’aiuto al rappresentare una sfida. Da oggi cerca di curare di più le comunicazioni, il tuo modo di dire e di parlare. Perché Venere rischia di farti sbagliare con qualcosa.