LO ZODIACO

Oroscopo di oggi 14 marzo 2020: segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per le prossime ore

ARIETE - Oggi Nettuno discuterà con Marte che in questo periodo si prende troppo sul serio. Per questo vi verrà facile rilassare i pensieri, distrarre gli obiettivi e anche le energie che servono per raggiungerli. Regole e limiti hanno meno valore.

TORO - Sarete voi del Toro quelli che, all'interno della coppia, deciderete cosa fare, cosa preferire. Dimostrerete un certo entusiasmo rispetto a sogni e occasioni, gli altri si comporteranno in modo più distratto, meno interessante.

GEMELLI - Sarà un sabato in cui il vostro segno avrà spesso bisogno di dimostrare le sue energie, le forze che lo muovono. E pazienza se i sentimenti della Luna avranno da ridire, per una volta potrete anche farvi rapire dall'entusiasmo.

CANCRO - Interessante osservare come il Cancro oggi affronta il suo sabato. Come decide diluire tensioni e aggressività, come cercherete di fare luce – serenamente - su tutto ciò che non vi è chiaro, che non capite. Sarete subito pronti a reagire.

LEONE - Ci sono giorni che vi vedono più tonici, più forti e capaci di affrontare le sfide. Oggi Plutone accenderà il Sole di una energia davvero speciale, di un coraggio che vi piace e che vi farà sentire meglio. Non pensateci troppo su.

VERGINE - Intuite che Mercurio sta perdendo la sua energia, che presto sarete ostaggio di cose e di situazioni. Il vostro umore potrebbe apparire incostante, per questo vi regalerete un sabato libero, meno serio e meno responsabile del solito.

BILANCIA - Come diluire le tensioni interiori, le forze che vi piacciono o vi convincono di meno? Facendo cose con gli altri, dedicando parte del tempo e dell’energia a chi volete bene, a chi lo merita. Sentirvi utili farà benissimo al vostro sabato.

SCORPIONE - Oggi lo Scorpione si sente libero, sa di potersi concedere qualcosa di speciale e non ha troppa voglia di rispettare le regole. Vi muovete senza paure, fate tutto ciò che sentite giusto, migliore, senza però mai perdere di vista il buon senso.

SAGITTARIO - Il tuo è un segno che ama sfidare, confrontarsi con la realtà e con i limiti della situazione. Oggi avete bisogno di sentirvi liberi di fare, di scommettere su di voi più del solito. Qualcuno non sarà di buon umore, non per colpa vostra.

CAPRICORNO - Ci sono giorni in cui vi viene facilissimo dire e esprimere le grandi energie che il Capricorno ospita in questo momento, aprire la mente e il cuore agli altri, in modo intelligente. Non abbiate paura di far vedere ciò che avete dentro.

ACQUARIO - Vivete in modo tranquillo e sereno questo sabato, questo momento fatto ancora di buone idee, ma anche di emozioni e di sentimenti che sanno come sostenervi, coccolarvi, piacervi. Per una giornata piuttosto facile da amare.

PESCI - Sole e Nettuno, i due pianeti che in questo periodo vi fanno compagnia e che vivono nel segno, oggi si accenderanno di nuove energie, di forze speciali. Imporrete idee, vi farete valere e sentire da tutti, con intelligenza, senza sforzo.