LO ZODIACO

Oroscopo di oggi 14 gennaio 2021: segno per segno

Cosa ci riservano le stelle per le prossime ore

ARIETE La Luna ti obbligherà a rinunciare a una parte di te (forse quella più tosta) per abbracciare il dialogo, un’armonia che si faccia sentire. Una giornata di quelle che non hai paura di fare notare i tuoi limiti. Provaci, ti piacerà.

TORO Con la Luna in opposizione nella seconda parte del giorno, sarete ancora più sicuri di avere ragione, di non esservi sbagliati con qualcuno, di aver fatto la cosa giusta. Non avrete paura di ribadirlo, di difendere le scelte, le posizioni.

GEMELLI Oggi la Luna, sarà una piccola sfida tutta da giocare. Un giovedì che vi proporrà infatti di mettere da parte ogni pensiero, ogni forzatura o regola per lasciarvi liberi di essere, di fare, per esprimere solo la parte migliore di voi.

CANCRO Sembra essere una giornata fatta soprattutto per le cose intime personali, un tempo che non ha troppa voglia di stare con gli altri. Prenditi cura di te, fai qualcosa di concreto per migliorare il tuo umore, per stare bene con tutto.

LEONE Il Leone saprà riconoscere i suoi limiti per capire meglio come gestire gli impegni del momento. Forse non sarete troppo collaborativi con qualcuno, ma in questo momento la vostra priorità sembra essere ottenere qualcosa.

VERGINE Oggi vorrete dimostrare le vostre qualità, andare oltre ogni principio o orgoglio pur di fare qualcosa, di svolgere il compito. Ma amerete anche l’armonia, apprezzerete tutto ciò che racconti di una speciale gentilezza.

BILANCIA La Luna vi accompagnerà nella mattinata, rendendovi sicura delle vostre azioni, decisi a non scendere a compromessi perché convinti di avere ragione. Attenti a non far diventare il tutto qualcosa di eccessivo oltre le regole.

SCORPIONE La Luna nel segno fa sempre rumore. Forse perché ti senti in colpa o in difetto con qualcuno, forse perché ogni regola diventa subito insopportabile. Cerca di tenere sotto controllo le emozioni per non guastare il momento.

SAGITTARIO In mattinata, qualcuno potrebbe perdere il buon umore, la gentilezza o la simpatia. Tu, non perdere di vista l’importanza e il valore dell’armonia, non rinunciare a essere gentile con te e con tutti. Proteggi ogni forma di bellezza.

CAPRICORNO In mattinata le emozioni discuteranno con tutto (tranne che con il vostro amore per gli obiettivi). Nel pomeriggio vi sentirete meno certi delle cose in cui credete, nelle qualità o capacità. Non ascoltate troppo le emozioni.

ACQUARIO La Luna vi aiuterà a stare bene con tutto, a credere nelle buone intenzioni e negli umori migliori. Solo nel pomeriggio i rapporti o l’energia diventeranno meno fluidi. Provate a portare con voi la bellezza tra le ultime ore del giovedì.

PESCI Da veri Pesci, nella seconda parte del giorno, con la Luna amica, vi sentirete allergici alle regole, bisognosi di esprimere emozioni che siano libere, davvero capaci di fare quello che vogliono, di raccontarsi senza problemi.