LO ZODIACO

Oroscopo di oggi (13 settembre 2021): segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per le prossime ore

ARIETE Un tempo che vi vedrà distante da modi di fare e di pensare delle persone vicine. Vi troverete a dubitare, a sospettare inganni o contrattempi, dimostrando pochissima fiducia. Proprio al contrario di chi oggi sorride a tutto.

TORO Forte e precisa l’indicazione delle stelle. Venere si troverà in esatta quadratura a Plutone, ma in trigono a Giove, raccontando una storia speciale. Vivrete di ottimismi, non dubiterete più di niente e di nessuno, credendo nelle cose migliori.

GEMELLI Oggi Venere saprà convincere chi amate o chi vi sarà vicino a stare bene, a sorridere, garantendovi così un lunedì che si farà apprezzare. Potete permettervi di tenere lontane tutte quelle energie che non vi rendono felici.

CANCRO Sarà impossibile per voi non fare i conti con Plutone, con i dubbi e gli inganni che possono complicare ogni rapporto. Metteteci decisione e determinazione, esigendo una totale chiarezza. Le buone maniere non vanno lontano.

LEONE Anche se qualcosa di pratico non vi consente di vivere serenamente il lunedì con le sue cose, non date molta importanza a certe questioni. Vivete in modo tranquillo, dimostrando forza e serenità a chi vi sarà vicino. Vi aiuterà.

VERGINE Marte si incontrerà in ottimo aspetto con Plutone, decidendo qualcosa di molto speciale per voi. Nelle prossime ore sentirete il bisogno di affrontare con coraggio, tutto ciò che non vi piace e non vi convince. Siate tostissimi.

BILANCIA Venere prende la parola, qualcosa che vi piace perché rappresenta la vostra energia migliore. Pianeta che vi farà stare lontano da tutto ciò che non vi trasmette buone vibrazioni, che riuscirà a farvi abbracciare l’ottimismo di Giove.

SCORPIONE Marte e Plutone saranno in trigono tra loro raccontando una storia. Succederà che in queste ore possiate contare su una particolare capacità di intuire e di capire ogni cosa, sappiate facilmente distinguere tra le cose, tra le situazioni.

SAGITTARIO Oggi Giove compirà un bellissimo trigono a una bella Venere, caricandovi di buone energie, facendovi sentire migliori, più capaci di vivere il lunedì con coraggio. Vi verrà facile rispettare ogni cosa, trovare un buon compromesso.

CAPRICORNO Plutone oggi riceverà due aspetti, energie che percepirete. Quella buona di Marte, che vi consentirà di reagire in modo tosto e diretto a ogni provocazione. E quella meno facile di Venere, sfida alla gentilezza e alle buone maniere.

ACQUARIO Giove e Venere abitano nel vostro segno e vi fa benissimo. Oggi saranno anche in trigono tra di loro, garantendo un lunedì in cui gentilezza, bellezza e armonia siano cose che non vi mancheranno, qualcosa che vi appartiene.

PESCI Giove si carica della bellissima energia di Venere, qualcosa che potrete sentire. Potrete vivere un ottimismo molto speciale, potrete respirare la voglia di fare cose diverse sapendo che possono funzionare, che ci potete credere.