LO ZODIACO

Oroscopo di oggi 13 marzo 2020: segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per le prossime ore

ARIETE - Avrai voglia e bisogno di qualcuno che ti aiuti a sognare, di chi ti sia complice con le idee, di fantasie che si muovano sempre libere, senza vincoli o legami. Concluderai la settimana in modo tonico, perché tutto ti appare più facile.

TORO - Non è difficile gestire emozioni e energie quando il nostro pianeta preferito è così vicino. Nelle prossime ore il Toro saprà comportarsi in modo simpatico, ottimista, seducendo e conquistando le persone che gli sono amiche.

GEMELLI - Non avere paura di chiedere una mano, di farti aiutare per svolgere piccoli compiti, per quelle cose che ti rallentano. Conta sulle persone vicine, perché loro, come te, capiranno e riconosceranno tutto il valore della burocrazia.

CANCRO - Facile andare d’accordo con questo venerdì, con le cose, le idee e i personaggi del momento. La Luna sarà dolce e simpatica, costruirete una preziosa armonia con le persone che avete vicine, con gli stimoli e le sfide del momento.

LEONE - Per far fronte ai tanti doveri che riguardano la casa o le persone vicine, dovrete lavorare di fantasia, immaginare idee e soluzioni che possano risolvere i problemi. Non siate logici, mai ostinatamente razionali, non servirebbe.

VERGINE - In occasione del venerdì, la Vergine conterà su un look simpatico, su un modo di essere e di fare destinato a piacere moltissimo alle persone che saranno vicine. Basterà essere meno concentrati, facendo spazio alla distrazione.

BILANCIA - Non rimandate impegni o incarichi a un altro momento. Perché oggi le stelle aiuteranno e proteggeranno le vostre vere qualità e capacità pratiche, perché in queste ore tutto vi riuscirà un po’ meglio. Si tratta solo di essere concentrati.

SCORPIONE - Questa Luna non vi dispiace affatto, perché vi è simpatica, ragiona e agisce come voi. Apprezzerete la compagnia e la complicità di qualcuno. Saprete riconoscere quando vi servirà un po’ di leggerezza, o forse un certo ottimismo.

SAGITTARIO - Sarà una giornata in cui farete la pace con le paure, con tutto ciò che non vi lascia stare troppo tranquilli. Saprete accettare persino i dubbi dell’anima, quelle domande che arrivano dal di dentro e che non vi fanno sentire solidi.

CAPRICORNO - A dispetto di venerdì 13, per il Capricorno questa potrebbe rivelarsi una giornata facile e equilibrata, in cui ogni cosa funzionerà. Le stelle vedranno di buon occhio anche le collaborazioni, le cose da condividere, i pareri e gli aiuti.

ACQUARIO - A dispetto di una logica vicina (Mercurio è ancora in Acquario) o di una fermezza incombente, oggi davvero starete bene con voi stessi solo se e quando saprete sentirvi liberi, comportarvi in modo spontaneo, rilassato.

PESCI - Giove e la Luna oggi vi daranno sempre ragione, condivideranno l’amore per la leggerezza, per tutto ciò che sia casuale. Questo sarà lo stile giusto, quello che vi darà la forza e la capacità di stare bene, di fare quello che vi piace.