LO ZODIACO

Oroscopo di oggi 10 giugno 2021: segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per le prossime ore

ARIETE - Oggi abiterai beatamente tra Sole e Saturno. Ogni cosa ti verrà molto bene, non ti mancherà nulla per ottenere ciò che vuoi, ciò che ti serve. Fortuna con il lavoro e con gli impegni, voglia di darti sempre da fare.

TORO - Strepitoso il trigono che Venere e Giove compiranno tra loro. Bello perché coinvolgerà due pianeti che si amano moltissimo, e anche perché il tutto avverrà in ottimo aspetto al tuo segno. Per un giovedì fatto di buone intenzioni.

GEMELLI - Oggi la Luna assorbirà tutto il caos di Nettuno, per questo la sua forza potrebbe pesarti. Le insicurezze di Mercurio retrogrado ti pesano, e non hai voglia o bisogno di nuove indecisioni, di una fantasia che adesso non ti serve.

CANCRO - Venere è nel segno e ti piace, ti convince. Succederà perché il dolcissimo pianeta compirà un ottimo aspetto con un Giove altrettanto bello, regalandoti una certa fortuna con l’umore, con i pensieri e i movimenti dell’anima.

LEONE - Nonostante un Saturno opposto il Sole vi aiuta a dialogare con tutti, persino con chi non sembra disposto ad ascoltarti. Succede perché i discorsi delle stelle vi porteranno lontano, vi aiuteranno a spiegare a chi avrete davanti.

VERGINE - Nelle prossime ore il trigono in onda tra Venere e quel Giove in timida opposizione ti aiuterà a espandere i pensieri. Ti verrà facile comunicare ottimismo e leggerezza a chi ami, stare vicinissima al cuore di qualcuno.

BILANCIA - Oggi sarai felice. Andranno in onda aspetti speciali e molto armonici, quelli che sanno come farti stare bene, come sorridere al tuo giovedì. Tutto (o quasi) oggi sarà facile, fluido, spontaneo. Niente richiederà troppa fatica.

SCORPIONE - Giove e Venere compiranno un trigono d’Acqua. Esprimete ottimismo e bellezza, vivete al meglio ogni rapporto sentendovi vicino a chi amate, ai pensieri delle persone speciali. Un giorno da ricordare come un momento facile.

SAGITTARIO - Malgrado un fortissimo caos interiore che peserà sulla qualità dei tuoi rapporti, nelle prossime ore potrai contare su un modo di dire solido da soddisfare anche chi ti osserva, chi probabilmente ricerca risposte, vuole conferme.

CAPRICORNO - Il Sole e l’amato Saturno oggi saranno uniti da un solido trigono, da un sincero entusiasmo che ti aiuterà a vivere il tuo giovedì. È il momento giusto per metterti alla prova, sfidando i tuoi limiti e le tue imperfezioni. Puoi farlo.

ACQUARIO - Saturno – retrogrado – sarà il protagonista di un prezioso trigono con il Sole. Amori e sentimenti saranno più forti di ogni insicurezza, per questo la qualità delle relazioni oggi sarà alle stelle, vi farà sentire importanti, preziosi, amati.

PESCI - Bellissimo osservare come Giove – sulla soglia del tuo segno - dialogherà con Venere, pianeta che ami alla follia. Per questo sarà un giovedì destinato a piacerti, a farti felice, a colorare ogni istante, facendoti sentire importante.