STREAMING E TV

Netflix, le novità del 25 marzo 2020

L'aggiornamento della piattaforma digitale

Sette nuove uscite oggi

Film

Pantano  - In una città polacca negli anni '80 una prostituta e un leader giovanile vengono trovati morti. La gestione del caso da parte della polizia insospettisce due giornalisti.

Smetto quando voglio: Ad honorem -  Pietro e i suoi amici intellettuali devono evadere dai carceri in cui sono rinchiusi per fermare un attacco imminente.

Curtiz - Determinato e arrogante, il regista Michael Curtiz deve vedersela con la politica dello studio e un dramma familiare durante la realizzazione di "Casablanca" nel 1942.

Bigfoot Junior -  Ritrovato il padre che credeva morto, Adam scopre il motivo per cui si era allontanato: lui è Bigfoot! E nelle vene del ragazzo scorre lo stesso sangue.

Dov'è la tua casa - Un pubblicitario disoccupato inizia a perseguitare i nuovi inquilini della casa dove abitava, spinto da motivazioni sempre più sinistre.

Serie tv

The Circle: Brasile (stagione 1, episodio 12) - Dopo l'incontro faccia a faccia di tutti i concorrenti viene svelato il vincitore e sono riproposti i momenti migliori e peggiori del programma.

Documentario

Crip Camp: disabilità rivoluzionarie -  Un innovativo campo estivo galvanizza un gruppo di adolescenti disabili che danno vita a un movimento, aprendo una nuova via verso una maggiore uguaglianza.