STREAMING E TV

Netflix, le novità del 19 giugno 2020

L'aggiornamento della piattaforma digitale

Serie tv

La cosa più bella (stagione 2) -  La cosa più bella Malu e le sue amiche si lasciano alle spalle la recente tragedia affrontando nuove sfide professionali, possibili amori e ingiustizie che richiedono coraggio.

The Politician (stagione 2) -  The Politician Tra discorsi coinvolgenti e obiettivi idealistici, triangoli amorosi e doppiogiochisti complicano la donchisciottesca campagna elettorale di Payton per il Senato statale.

La cittadina canterina - Daisy e Cole adorano divertirsi usando musica e fantasia per risolvere problemi in una cittadina abitata dai personaggi delle filastrocche.

Floor Is Lava - Le squadre gareggiano in stanze allagate dalla lava saltando da una sedia all'altra, aggrappandosi alle tende e dondolandosi dai lampadari. Sì... davvero incredibile.

Film

Feel the Beat - Dopo aver fallito un provino a Broadway, una ballerina egocentrica torna a malincuore a casa e accetta di allenare una squadra di bambine impacciate per una gara.

Wasp Network - Basato su un'avvincente storia vera: spie cubane infiltrano gruppi di esuli negli anni '90 per sventare attacchi terroristici sull'isola, ma a un alto costo personale.

Proiettile vagante -  Accusato di omicidio, un abile meccanico dal passato criminale deve rintracciare l'automobile scomparsa in cui è nascosta la prova della sua innocenza: un proiettile.

One-Way to Tomorrow - Su un treno in viaggio verso Smirne, due sconosciuti s'incontrano e scoprono di essere legati dalle loro passate e burrascose relazioni sentimentali.

Documentario 

Bebè: viaggio nel primo anno di vita (parte 2) -  Mentre i neonati cercano di comprendere il nuovo mondo che li circonda, studi rivoluzionari dimostrano come siano già in grado di affrontare le complessità della vita.

Disclosure - In questo documentario, le menti più creative e brillanti dell'universo trans condividono analisi e opinioni riguardo all'influenza di Hollywood sulla loro comunità.