IL RICONOSCIMENTO

Michele Albanese nominato presidente onorario del Circolo Sociale Carlo Alberto 1886

L'ufficializzazione nel corso della presentazione del romanzo "Intrigo a Ischia"

PADULA - Michele Albanese, direttore generale della Banca Monte Pruno, è stato nominato presidente onorario del Circolo Sociale Carlo Alberto 1886 di Padula, durante la presentazione del romanzo giallo di Piera Carlomagno "Intrigo a Ischia".

"Crediamo che sia superfluo precisare le motivazioni che hanno portato ad orientarci su questa scelta – ha affermato Felice Tierno presidente del Circolo Carlo Alberto 1886 – ma, volendo citarne solo alcune, sarebbe sufficiente menzionare l’impegno per il nostro territorio, in particolar modo per le imprese, per le famiglie, per la scuola e soprattutto per i giovani".

Visibilmente soddisfatto il direttore generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese: "Questo riconoscimento mi riempie d’orgoglio e mi spinge a fare ancora meglio perchè essere riconosciuto presidente onorario di un sodalizio così prestigioso è per me un grande onore, come lo è anche per la Banca Monte Pruno. Infatti non posso non ricordare i momenti in cui in questa sede entravo in punta di piedi e trovavo degli amici e delle amiche che mi hanno introdotto in questo ambiente che poi ho ritrovato familiare, formato da persone straordinarie. Non è retorica affermare che è partita da qui l’idea di essere vicini al territorio di Padula".