SPECIALE ESTATE

Malinovskaya e Jay Alvarrez l’amore scoppia in Costiera

La sexy modella impegnata in uno shooting fotografico con il surfer hawaiano

Ai suoi 555 mila follower su Instagram ha scritto di «aver bisogno di un bicchiere di vino, di una bottiglia, o di una cantina in Italia». Ma di calici nella foto neanche l’ombra. Sullo sfondo una variopinta Positano, con vigneti quasi sugli scogli e vitigni autoctoni molto apprezzati, e in primo piano lei: Polina Malinovskaya, la modella bielorussa di 21 anni, diventata nota per la sua bellezza e per la sua passione per gli scatti sui social, sempre più cliccati. Merito di madre natura, dei suoi occhi verdi e dei capelli biondo cenere, ma anche per essere molto attiva con i suoi fans con cui su Instagram dialoga quotidianamente. Proprio a loro si mostra senza filtri raccontando il suo lavoro e le sue vacanze.

In Costiera è arrivata insieme a Jay Alvarrez, modello e surfer hawaiano, appassionato di sport estremi, come dimostrano le sue foto su Instagram tra lanci acrobatici e immersioni spericolate. I due sono insieme a Positano per uno shooting fotografico che però potrebbe essere anche preludio a un futuro amoroso. Ma chi è la bella Polina? Classe 1998, nata a Belarus, vive dal 2004 a Milano per completare il suo percorso di management con un’agenzia, e fin da subito ha attirato l’attenzione degli addetti ai lavori soprattutto come modella di lingerie . I suoi scatti sono tutti molto osè e a quanto pare piacciono al suo pubblico che la segue nelle decine di Ig stories che posta giorno dopo giorno, e anche nel mondo della moda è una delle modelle più richieste.

Conosciuta ai più qualche anno fa, quando la sua presenza all’Allianz Stadium per Juve- Crotone non è passata inosservata. Sostiene la sua squadra del cuore, la Juventus, frequentando spesso gli stadi. Durante una partita, l’ultima di campionato del 2017 i tifosi si scervellarono, pare, perché Polina all’epoca avrebbe pubblicato su Instagram Stories un video che raffigurava Paulo Dybala in azione, aggiungendo come didascalia “amoooore”. Ma il suo grande amore non è e non è stato il calciatore argentino, all’epoca in riavvicinamento con la sua Annamaria. La vera passione di Polina è proprio la Juventus, tanto che di recente ha postato un “Mi manca” come didascalia sotto una foto che la ritrae all’Allianz Stadium.

Nel paese verticale tra i più belli e rinomati del Sud Italia, Polina, insieme al surfista, si è concessa lunghe gite in barca, tuffi a largo e bagni al tramonto, senza mai mettere da parte la cucina locale e l’apprezzamento per i vini italiani. «Il mio corpo si gode la pasta», scrive nell’ultimo scatto che la ritrae a Positano mentre indossa un abitino a fiori rosa, che i followers hanno apprezzato molto riempiendola di commenti, come hanno fatto con l’ultima foto della Costiera prima di raggiungere la calda Palermo. Un costume bianco a pois neri molto anni Novanmta e lo sguardo verso il mare cristallino, vero protagonista di questa terra.

(m.v.)