LA CITTÀ DELL'ESTATE

La bellezza affare di famiglia: incanta la cognata di Diletta

Eleonora Incardona nella scia della Leotta con le splendide foto scattate a Capri
 

Vacanze capresi per Eleonora Incardona. La cognata di Diletta Leotta, fidanzata con Mirko Manola, figlio della madre di Diletta, si è concessa un break all’insegna del mare tra Capri e Ischia con immagini postate sui suoi profili social che hanno fatto il pieno di followers. Un successo che la mette in (pacifica) competizione con la cognata Diletta, visto che a voler osservare curve e fotografie in costume si tratta di un derby di famiglia di tutto rispetto. E la Incardona, ragusana, ha dalla sua parte la bellezza siciliana canonica, ovvero alta, mora, “formosa”, carnagione olivastra. Ventinove anni portati alla grande, Eleonora a Capri si è concessa tintarelle in barca, tour intorno ai Faraglioni e tuffi rigeneranti e rinfrescanti per combattere l’afa di questi giorni. Legata da tempo a Mirko Manola, fratello di Diletta da parte di madre, nonostante la differenza d’età, fa parte delle coppie stabili e affiatate del mondo patinato e dei rotocalchi rosa. A Capri, aldilà della vacanza in versione balneare per la bella siciliana non c’è stato modo di portare avanti la propria passione.

Partecipante a Miss Italia del 2010, Eleonora si definisce “golfer”, ovvero golfista nel suo profilo, ma purtroppo nonostante si dedichi a tempo pieno al golf, all’ombra dei Faraglioni sono poche le possibilità di allenarsi su green con mazze e palline. Sull’isola azzurra e anche nella dirimpettaia Ischia in questi giorni però si è potuta concentrare attentamente ad implementare i contenuti del suo profilo Instagram, che, curato nei minimi dettagli, vanta oltre quattrocentomila followers. E così insieme a tante condivisioni sul suo amato golf, gli scatti che la ritraggono in allegra compagnia o insieme al fidanzato Mirko, ci sono immagini da moderna cartolina con sfondo le bellezze dell’isola azzurra. “Una sirena in mezzo ai Faraglioni” come hanno commentato i fans più romantici e poetici per l’affascinante Eleonora che ha festeggiato a Capri la vittoria dello scudetto della Juventus. Appassionata di sport in generale, infatti, la cognata di Diletta Leotta è da sempre una grande tifosa della squadra della zebra.

A proposito di animali, tra le grandi passioni della golfista siciliana ci sono in particolare i cani. A fare il pieno di like, comunque, nell’album di fotografie delle vacanze italiane della Incardona è stata in particolare una foto su Instagram che la ritrae in costume a bordo di un’imbarcazione che circumnaviga nelle acque di Capri. Un vero e proprio “quadro” che inneggia alla bellezza. La bella siciliana con un fisico mozzafiato ed un’abbronzatura da fare invidia a tutti, in uno scatto che sa di femminilità, eleganza ma soprattutto sensualità senza dimenticare abbondanza e formosità che fanno la gioia dei followers più fedeli. E chissà che la vacanza caprese con tanto di reportage fotografico non faccia da preludio all’ingresso nel mondo dello spettacolo. Eleonora, infatti, secondo i rumors sarebbe prossima ad entrare nell’ambito panorama di passerelle e palcoscenici e quale migliore lancio di una fotografia dall’isola più famosa del mondo amata dagli imperatori romani e da sempre location ambita per film e trasmissioni tv?

Marco Milano