LO ZODIACO

L'orscopo di oggi 14 febbraio 2020 segno per segno

Cosa ci riservano le stelle per le prossime ore

ARIETE: Usa il tuo presente per fare tutte quelle cose che richiedono una certa dose di energia, che ti vogliono intraprendente, perché poi non sarà più come prima. Mettici passione nei rapporti, nel modo di vivere gli amori.

TORO: Non lasciare che la fretta contagi il tuo modo di vivere amori e sentimenti. Vivi invece ogni cosa liberamente, con gusto e intelligenza, sfidandoti a comprendere meglio che cosa vi muove, cosa qualcuno si aspetta da te.

GEMELLI: Calano pressioni e fretta, migliora il tuo rapporto con le emozioni, con i sentimenti. Ottima notizia, considerando la giornata dedicata al cuore e ai suoi accessori. Non ti resta che sorridere, gustando già una certa calma.

CANCRO: La Luna oggi sarà finalmente amica del Cancro. Per questo saprai vivere la giornata dedicata ai sentimenti in modo davvero speciale, riuscendo sempre a dire ciò che provi, esprimendo comunque le passioni e i desideri.

LEONE: Per fuggire alle strane sensazioni che la Luna proverà a trasmetterti, concentrati sulle cose pratiche, mettendoti alla prova e misurandoti con qualcuno, con qualche realtà. Distaccati il più possibile da paure e pensieri.

VERGINE: Ottimo il modo che la Vergine avrà di dire, di farsi sentire. Vi prendete tutto il tempo che serve per far vibrare i sentimenti, per essere sicuri che chi amate vi senta vicino. Giornata ideale anche per chiarire, per sentirsi in sintonia.

BILANCIA: Venere vi rende sensibili agli altri, alle persone che amate e con le quali potrete trascorrere una giornata piacevole. Deciderete di fare ogni cosa senza fretta, usando sempre la giusta attenzione affinché tutto sia fatto come si deve.

SCORPIONE: La Luna nel segno, giusto per festeggiare questa giornata dedicata al cuore. Normale che emozioni e percezioni siano alte, che tu ti senta vicino al tutto. Ma senza per questo rinunciare alla logica, alla praticità, alla chiarezza.

SAGITTARIO: Marte vi manda gli ultimi impulsi di coraggio, le ultime passioni che arricchiranno questa giornata dedicata al cuore e ai sentimenti. Trovate solo un modo più dolce per avvicinarvi a chi amate, a chi non dovete perdere di vista.

CAPRICORNO: Un buon modo per non sbagliare con chi ami? Cercate di capire meglio il partner, aspettandolo e dandogli il tempo che gli serve per fare. Ma anche curando di più i dialoghi, i pensieri e le intenzioni che vi uniscono.

ACQUARIO: Oggi la Luna, alta e poco facile da gestire, rischierà di farvi sentire sempre un po’ in ritardo sul presente, ma anche di provare preoccupazione per le cose che cambiano. Provate a imporvi solo un po’ di logica per non sbagliare.

PESCI: Giornata speciale per le stelle dei Pesci. L’amicizia della Luna vi aiuterà a capire meglio chi avete nel cuore. Così che tutto vi riesca più facile, che le occasioni per celebrare il giorno dedicato al cuore proprio non vi mancheranno.