GOSSIP

Emily corteggia la “Divina”: una bomba sexy a Positano

Irresistibile per lei il richiamo della Costiera dove si sta godendo un po’ di relax e tranquillità

La bellissima modella e attrice americana Emily Ratajkowski torna ancora una volta in Costiera Amalfitana. Irresistibile per lei il richiamo di Positano dove si sta godendo un po’ di relax e tranquillità. Bella, sorridente e sensuale come di consueto ha postato diverse immagini su instagram che hanno ottenuto un certo seguito. La 31enne nel 2017 e si era recata proprio nella perla della Divina aggiornando, come sempre, i suoi milioni di follower sui social attraverso foto e stories. Dopo essersi mostrata quasi come la casalinga perfetta, stendendo gli indumenti al sole della Divina, ha indossato nuovamente la mise sexy e affascinante da supermodella, mostrandosi in tutta la sua bellezza stuzzicando i suoi tantissimi fan. Ancora prima, nel 2015, era stata a Ravello permanenza testimoniata da decine di foto degli inconfondibili panorami che si possono ammirare dalla Città della Musica. Emily Ratajkowski ha sfruttato il fascino e la bellezza della Costiera Amalfitana in passato anche per alcune delle sue campagne pubblicitarie. La bella statunitense, infatti, ha iniziato la sua carriera da giovanissima come modella.

A seguire l’esperienza in alcune produzioni Disney e per la serie televisiva di Nickelodeon iCarly. Nel 2013 raggiunge la fama a livello internazionale grazie all’apparizione in diversi video musicali di grande successo: Fast Car, di Taio Cruz, Love Somebody dei Maroon 5 accanto ad Adam Levine ma soprattutto Blurred Lines, singolo di Robin Thicke, T.I. e Pharrel Williams. Grazie al grande successo ottenuto viene sempre più ricercata anche per i film hollywoodiani, tra le altre cose viene ricordata per aver interpretato Andie Fitzgerald, l’amante di Nick Dunne impersonato da Ben Affleck, nel film diretto da David Fincher “L’amore bugiardo - Gone Girl”. Il primo ruolo importante, però, arriva due anni più tardi ovvero nel 2015 al fianco di Zac Efron nel musical drammatico intitolato We are Your Friends. Nonostante il grande successo riscosso al cinema e in televisione prosegue anche con la sua carriera di modella, tanto che marchi italiani come Versace e Dolce&Gabbana la scelgono come testimonial.

Grazie anche a un fisico mozzafiato diventa una influencer di richiamo internazionale. Grazie ai suoi scatti che fanno il giro del mondo e dei social riesce ad ottenere ben 27 milioni di follower. Un numero spropositato che ne fanno uno dei personaggi più seguiti su instagram. La bella statunitense ama l’Italia. Spesso, infatti, sceglie il nostro paese per trascorrere le sue vacanze. In particolare la Costiera Amalfitana dove si è recata già in diverse situazioni per godersi un po’ di relax e tranquillità, coccolata dalle bellezze della Divina e dalla professionalità delle strutture che la ospiteranno. E sono già tantissimi i Vip che hanno scelto questo angolo di paradiso.

Salvatore Serio