Beautiful dreamers Un concerto jazz al “Fuori Palazzo”

È sold out il concerto “Beautiful dreamers” in programma questa sera dalle ore 21, al Teatro Ghirelli di Salerno per la sezione “Fuori Palazzo” dei “Racconti del Contemporaneo - V edizione - Il...

È sold out il concerto “Beautiful dreamers” in programma questa sera dalle ore 21, al Teatro Ghirelli di Salerno per la sezione “Fuori Palazzo” dei “Racconti del Contemporaneo - V edizione - Il Palazzo del Sogno”, la rassegna organizzata per la mostra-evento “Stories from the Rooms”.
Protagonisti sul palcoscenico allestito nell’arena del Teatro Ghirelli saranno Maria Pia de Vito, Julian Oliver Mazzariello, Enzo Pietropaoli e Alessandro Paternesi. Proporranno una collezione di canzoni dedicate alle icone del songwriting. Maria Pia De Vito aprirà uno squarcio poetico indagando, in chiave jazz, alcune perle della discografia di Paul Simon, David Crosby, Bob Dylan,Tom Waits, Joni Mitchell, solo per citarne alcuni. Poeti e lucidi sognatori che dagli anni Sessanta a oggi hanno saputo regalare produzioni musicali di grande bellezza.