LA CITTÀ DELL'ESTATE

Baci e abbracci dopo il gol: lady Politano conquista tutti

Tuffi e tour a Positano per il calciatore del Napoli e la bellissima Ginevra Sozzi

Il primo gol con la maglia del Napoli, decisivo nel successo degli azzurri con l’Udinese, ha meritato un festeggiamento particolare: una gita in barca nel mare splendente della Costiera Amalfitana. Ma a catturare l’attenzione dei curiosi nella Costa Diva non è solo Matteo Politano, l’attaccante ex Inter in forza dallo scorso gennaio alla squadra partenopea. Gli occhi di tutti, infatti, si sono soffermati sulla bellissima Ginevra Sozzi. I due sono stati notati nella giornata di lunedì a Positano: una breve visita in una struttura alberghiera della perla della Costiera prima di un giro a bordo di uno spettacolare yacht. La conferma che fossero proprio loro e che non si trattasse di un “abbaglio” è arrivato dai social: la giovane fidanzata del calciatore azzurro, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di un bacio caldissimo in terrazza. Politano non ha mancato di commentare lo scatto, pubblicando fra i commenti una “emoticon” con gli occhi innamorati.

È una delle coppie dell’estate quella formata dall’attaccante del Napoli e dall’ex pr e influencer. Una relazione che, negli scorsi mesi, era finita anche al centro di un caso: i due, ormai, fanno coppia fissa dallo scorso gennaio quando iniziarono a serpeggiare i primi rumors di una loro relazione. Voci che hanno creato un caos e che hanno portato alla separazione fra Politano e l’ex moglie, Silvia Di Vincenzo, al termine di lunghi pedinamenti in cui la giovane aveva ingaggiato anche degli investigatori privati. Il trasferimento a Napoli ha segnato l’inizio della “nuova vita” del calciatore, uscito allo scoperto. Alla luce del sole con la sua nuova fidanzata. Un volto già noto ai giornali patinati: fisico mozzafiato e occhi ammalianti, Giulia Sozzi iniziò a farsi notare nell’estate del 2017 quando fece “perdere la testa” a un altro big del campionato italiano di serie A, l’attaccante argentino della Juventus Paulo Dybala. Un flirt durato poche settimane in cui la “Joya” provò a dimenticare una precedente relazione. La Costiera Amalfitana, dunque, conquista sempre più il jet set e il mondo dello sport.

Politano, infatti, non è stato l’unico calciatore del Napoli notato in zona nella giornata libera concessa dall’allenatore Gennaro Gattuso prima di rituffarsi sul campionato e sul match in programma oggi con il Parma. Nella serata di lunedì, infatti, ha fatto una “toccata e fuga” ad Amalfi anche il belga Dries Mertens, amatissimo dai tifosi partenopei, avvisato insieme all’inseparabile compagna Kat Kerkhofs. Ha trascorso gran parte della giornata nella Divina, fra Ravello e Positano, il difensore albanese Elseid Hysaj: a bordo di una potente Lamborghini, il calciatore ha effettuato un vero e proprio tour turistico della Costiera Amalfitana. Anche lui non era solo: c’era pure la moglie Florenca Lekstakaj, nata a Firenze ed eletta negli scorsi anni miss Albania. Un’altra coppia capace di attirare l’occhio. Non solo ai tifosi del Napoli e agli appassionati di calcio...