APPUNTAMENTI E INIZIATIVE

NOCERA INFERIOREAl Teatro Diana“Intrecci d’amore” Al Teatro Diana di Nocera Inferiore oggi andrà in scena la prima nazione di “Intrecci d’amore” performance di musica, danza e teatro. “Intrecci d’amor...

NOCERA INFERIORE
Al Teatro Diana
“Intrecci d’amore”
Al Teatro Diana di Nocera Inferiore oggi andrà in scena la prima nazione di “Intrecci d’amore” performance di musica, danza e teatro. “Intrecci d’amore” è un percorso artistico ideato da Rosa Gargiulo, Vincenzo Grimaldi e Rita Citarella, in cui il teatro, la musica e la danza creano una narrazione trasversale.
CASTELLABATE
Il Natale alle porte
si accendono le luminarie
Il comune di Castellabate si veste a festa con nuove installazioni artistiche che valorizzeranno il clima natalizio nel borgo e nelle frazioni. I bagliori delle luminarie, che verranno accese oggi pomeriggio alle ore 17:30 con sottofondo musicale, incanteranno i cittadini e i turisti con effetti innovativi, come il grande albero di Natale e il giardino incantato in via Caduti del Mare.
SALERNO
Al Piccolo Giullare
c’è “14 Wo(Man)”
Dopo il grande successo registrato a Roma per il debutto, oggi alle ore 21 e domani alle ore 18:30, al Piccolo Teatro del Giullare di Salerno arriva “14 - Wo(Man)”, il monologo drammatico, scritto e diretto da Paolo Vanacore e interpretato da Carmen Di Marzo con le musiche originali di Alessandro Panatteri.
SALERNO
Danza protagonista
al Centro Sociale
Oggi, alle ore 21, al Centro Sociale di Salerno c’è il quattordicesimo appuntamento della rassegna “Incontri”. Ad aprire la serata sarà la compagnia Movimento Danza che presenta “La teoria dello sciame intelligente” per la coreografia di Gabriella Stazio. A seguire andrà in scena “Mani-ere”, Gèranos Orchestra Dance Company” e la coreografia di Luca Calzolaro.
CONTRONE
Sagra del Fagiolo
due giorni di gusto
Oggi e domani la 37esima edizione della Sagra del Fagiolo di Controne. Sarà possibile gustarli negli stand del centro storico.