APPUNTAMENTI E INIZIATIVE

CAVA dE’ TIRRENI La musica cubanaprotagonista a “MoroinJazz” Stasera protagonista a Cava de’ Tirreni la grande musica di Cuba. Dalle ore 22 via al “MoroinJazz” con: Alfonso Deidda (sax contralto,...

CAVA dE’ TIRRENI
La musica cubana
protagonista a “MoroinJazz”
Stasera protagonista a Cava de’ Tirreni la grande musica di Cuba. Dalle ore 22 via al “MoroinJazz” con: Alfonso Deidda (sax contralto, percussioni voce e cori), Domenico Andria (basso), Davide Cantarella e Gerardo Palumbo (percussioni), Alessandro La Corte (tastiere e cori), Julian Oliver Mazzariello (pianoforte), Gaetano Fasano (batteria e percussioni), Sandro Deidda (sax tenore).
ANGRI
Al Piccolo Teatro del Giullare
va in scena “Delitti per gioco”
È di un umorismo surreale lo spettacolo che da sabato, alle ore 21, debutta al Piccolo Teatro del Giullare di Salerno. Il titolo è “Delitti per gioco” e contiene due quadri ispirati alle opere di Achille Campanile. Partendo dallo spunto registico di portare in scena il paradosso, Brunella Caputo affida ad undici attori il compito di attingere alla farsa per restituire al pubblico quella che era la cifra stilistica dello stesso Campanile.
ANGRI
“L’opera de’ pazz”
alla Santa Maria delle Grazie
Prosegue la rassegna teatrale "Citta di Angri 2019" organizzata dall'Associazione “Il Sole”.
Domenica, alle ore 20, andrà in scena "L'opera de' pazz" di Salvatore Esposito Pipariello. L'evento si svolgerà presso la Sala Teatro della parrocchia di Santa Maria delle Grazie.