Al Ghirelli c’è Neney Santos

Questa sera, alle ore 21, ritorna al Teatro Ghirelli a Salerno la rassegna “Music Factory” che presenta un evento che profuma del caldo dell’estate ancora lontana.Ritmi brasiliani che attraversano la...

Questa sera, alle ore 21, ritorna al Teatro Ghirelli a Salerno la rassegna “Music Factory” che presenta un evento che profuma del caldo dell’estate ancora lontana.
Ritmi brasiliani che attraversano la pelle di una città calda come Salerno e Neney Santos ed il suo Comida Boa ne sono gli interpreti di quei sapori tipicamente tropicali. Neney è attualmente uno dei più grandi percussionisti brasiliani, dotato sia dal punto di vista tecnico che da quello emotivo. Ritmi travolgenti con degli arrangiamenti originali che mostrano le enormi capacità tecniche di Neney, ma anche la forte capacità di comunicare con il pubblico.
Accanto a lui per questo nuovo progetto: Andrea Cangianiello (batteria); Emiliano Pari (piano, tastiere e voce); Piero Masciarelli (chitarra e voce); Matteo Pezzolet (basso). L’ingresso al concerto che apre l’edizione 2019 di “Music Factory” è gratuito.