Skip to content

“Chi l’ha visto?”, Liliana Resinovich: Quali dichiarazioni di Sterpin al processo se il marito a giudizio?

Continua l’inchiesta sul cosiddetto “Chef Milza”, l’uomo fiorentino accusato di aver fatto uccidere la compagna
“Chi l’ha visto?”, Liliana Resinovich: Quali dichiarazioni di Sterpin al processo se il marito a giudizio?

Il caso di Liliana Resinovich nella nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, in prima serata in diretta con Federica Sciarelli: dopo la morte del grande accusatore di Sebastiano Visintin cosa succede? Claudio Sterpin aveva cristallizzato quanto aveva da dire in incidente probatorio. Quali dichiarazioni saranno utilizzate nel processo se il marito di Liliana verrà rinviato a giudizio?

A seguire, udienza per adulterio per Nessy Guerra, che è ancora bloccata in Egitto con la sua bambina. L’accusa è dell’ex marito Tamer, già condannato in Italia per lesioni e stalking. Un reato che da noi non esiste, ma è molto grave in Egitto. Tamer la accusa di adulterio per farle togliere la figlia.

E ancora, continua l’inchiesta sul cosiddetto “Chef Milza”, l’uomo fiorentino accusato di aver fatto uccidere la compagna per intascare il premio dell’assicurazione. Prima di lei è toccato alla badante della mamma? Le indagini proseguono e si cerca di capire se ci siano altre vittime: testimonianze inedite a “Chi l’ha visto?”.

Infine, il caso Epstein: molti files portano in Italia. Epstein, infatti, era spesso a Milano per conoscere giovani modelle: potrebbero esserci vittime italiane?

Leggi anche

Oroscopo per oggi (mercoledì 18 febbraio 2026): segno per segno
A “Farwest” la “pista nera” sull’attentato a Paolo Borsellino
Il Santo del giorno (17 febbraio): sette fondatori

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo