Skip to content

“Chi l’ha visto”: “Scomparsa di Greta legata al testamento”, famiglia contro l’archiviazione

Al centro della puntata il caso dello sconosciuto di Rovigo
“Chi l’ha visto”: “Scomparsa di Greta legata al testamento”, famiglia contro l’archiviazione

Nuovi casi di cronaca e mistero nella nuova puntata di “Chi l’ha visto”, in prima serata in diretta con Federica Sciarelli. Latitante da mesi, un uomo, accusato di stalking e lesioni, parla con l’inviata che è riuscita a contattarlo. Dopo essere stato posto agli arresti domiciliari, si toglie il braccialetto e fugge. A novembre era stato condannato, ma è ancora latitante. “Voglio che i giudici sentano le mie ragioni”, queste le sue parole.

Poi il caso di Greta Spreafico, la cantante di Erba sparita quasi quattro anni fa con la sua auto. Nonostante due persone siano state indagate, la Procura chiede nuovamente l’archiviazione. La famiglia si oppone e sostiene che il movente sia legato al testamento che Greta aveva redatto prima di sparire.

Infine, grande attesa per il caso dello sconosciuto di Rovigo. La somiglianza con Sidney, il ragazzo olandese scomparso nove anni fa, è sorprendente. Ma sarà lui? La madre dall’Olanda ha chiesto aiuto a “Chi l’ha visto?” per il confronto dei DNA, che sarà reso noto dalla genetista Marina Baldi.

Leggi anche

Il Santo del giorno (11 febbraio): Maria di Lourdes
Oroscopo di oggi (mercoledì 11 febbraio 2026): segno per segno
A “Farwest” un’inchiesta sui movimenti antagonisti

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo