Skip to content

“Chi l’ha visto?”: “Kaufmann non è pazzo, deve rispondere di ciò che ha fatto”

Parla mamma di Anastasia
“Chi l’ha visto?”: “Kaufmann non è pazzo, deve rispondere di ciò che ha fatto”

Il terribile omicidio di Anastasia e Andromeda, mamma e figlia ritrovate morte a Villa Pamphili, a Roma, la scorsa estate: se ne parlerà nella nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, in prima serata in diretta con Federica Sciarelli, perché è iniziato il processo contro Francis Kaufmann, alias Rexal Ford, e il suo avvocato ha chiesto una perizia psichiatrica. “Lui sa bene quello che fa, programma ogni suo passo, aveva un piano… trova sempre una giustificazione, ma non è un pazzo e deve rispondere a pieno per quello che ha fatto“, ha detto alla trasmissione Tatiana, la mamma di Anastasia.

E poi il caso di Daniela Ruggi: è suo il teschio ritrovato in una torre abbandonata a poche centinaia di metri da casa sua. Qualcuno l’ha uccisa e poi ha cercato di far scomparire il suo corpo?

Infine l’omicidio di Franka Ludwig, la 52enne tedesca uccisa per intascare il premio delle assicurazioni: in carcere il compagno e una complice. Ma il dubbio è che ci possano essere altre vittime: testimonianze inedite nel corso della trasmissione.

Leggi anche

Nasce il nuovo Rotary Club Tuscianum 1929
Striscia la notizia, anticipazioni del 5 febbraio 2026
Il Santo del giorno (5 febbraio): Agata

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo