Skip to content

Agropoli protagonista oggi, 3 febbraio, nello studio de La Pennicanza, il programma di Fiorello e Fabrizio Biggio

In onda dal lunedì al venerdì alle 13:45 su Rai Radio2, RaiPlay e sul canale 202 del digitale terrestre
Agropoli protagonista oggi, 3 febbraio, nello studio de La Pennicanza, il programma di Fiorello e Fabrizio Biggio

Anche nella puntata odierna, La Pennicanza ha confermato la sua formula vincente, fatta di comicità, attualità e improvvisazione. Protagoniste di uno scatto esclusivo accanto a Fiorello e Biggio, la dottoressa Elvira Serra e la dottoressa Maria Gabriella Schettino, di Agropoli ospiti negli studi romani di via asiago, 10.

Il programma va in onda nell’orario classico della “pennichella”, tanto caro allo showman siciliano, ma con la promessa — puntualmente mantenuta — di tenere ben svegli gli ascoltatori grazie alle celebri “non idee” che animano la trasmissione. La sigla è stata scritta appositamente da Lorenzo Jovanotti, mentre la produzione musicale è affidata al Maestro Cremonesi e al rapper Danti, impegnati in una continua ricerca sonora a corollario del programma.

Impossibile non citare uno dei momenti più esilaranti della puntata: l’ormai immancabile “telefonata” dell’improbabile Roberto Fico. Una raffica di chiamate surreali, dall’America’s Cup a Napoli al caffè per la Regione Campania, fino alla confusione totale su fiction, cronaca e cucina, con riferimento a Matteo Messina Denaro. Un crescendo di nonsense che ha strappato risate e confermato, ancora una volta, la cifra ironica e dissacrante del programma.

Un appuntamento quotidiano che continua a unire territori, voci e talenti, dal Cilento al cuore pulsante dello spettacolo italiano.

Leggi anche

Nasce il nuovo Rotary Club Tuscianum 1929
Striscia la notizia, anticipazioni del 5 febbraio 2026
Il Santo del giorno (5 febbraio): Agata

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo