Skip to content

“Chi l’ha visto?”: Sono di Daniela Ruggi i resti ritrovati vicino casa sua o è una messa in scena?

E poi la morte di Mara Favro: i racconti dei due indagati
“Chi l’ha visto?”: Sono di Daniela Ruggi i resti ritrovati vicino casa sua o è una messa in scena?

La scomparsa di Daniela Ruggi, la giovane donna di cui si sono perse le tracce a Vitriola di Montefiorino (Modena) più di un anno fa: due escursionisti hanno trovato dei resti umani e un reggiseno in una torre abbandonata a poca distanza da casa sua. Possono essere suoi oppure è una messinscena? Sulla vicenda torna “Chi l’ha visto?”, nella prima puntata del 2026 con Federica Sciarelli, proponendo testimonianze inedite.

E poi la morte di Mara Favro: i racconti dei due indagati, il proprietario della pizzeria dove lei lavorava e il pizzaiolo, presentano diverse incongruenze e la famiglia, che non crede al suicidio, chiede di proseguire le indagini. Il giudice deciderà di andare avanti o di archiviare come richiesto dalla Procura?

Nella trasmissione anche gli aggiornamenti sulla strage dei ragazzi a Crans-Montana, con gli inviati sul posto.

E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Leggi anche

Eventi e appuntamenti oggi (5 marzo 2026) a Salerno e provincia
Pellegrino e De Ruggieri: «Sul palco recitiamo le contraddizioni dell’Italia»
 “Chi l’ha visto?”: Perché la mamma di Chiara Poggi smise di difendere Stasi dopo i primi giorni?

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo