Skip to content

Natale, la “Twenty 4 Group” di Radio Bussola 24 è un inno all’amicizia

Maffa e Arminio Capezzuto, con la Quisisona Band, firmano il tormentone delle feste
Natale, la “Twenty 4 Group” di Radio Bussola 24 è un inno all’amicizia

Punta sul valore dell’amicizia la christmas song di Radio Bussola 24. Da lunedì è in programmazione la 32esima canzone natalizia prodotta dalla storica emittente salernitana per accompagnare i tantissimi ascoltatori durante il periodo che va dall’Immacolata all’Epifania.

La “Twenty 4 Group feat. Quisisona band – Christmas Time 2025” si prepara a diventare il tormentone musicale delle feste e rappresenta un connubio artistico d’eccellenza, che ha generato un pop elegante destinato ad entrare subito nella testa e nel cuore al primo ascolto.
Maffa (Fabrizio Maffia) e Arminio Capezzuto firmano il brano creando un equilibrio perfetto tra melodia e ritmo. Al resto c’ha pensato la “Quisisona Band”: l’inconfondibile tocco brioso dei fratelli Max e Antonio Baldino (rispettivamente al sax e alla tromba) aggiunge un sapore unico e festoso.

Più di una canzone, la nuova christmas song è un messaggio di gioia e unione, una vera e propria celebrazione dell’amicizia e della passione per la radio, proprio come recita un passaggio del testo: “Una melodia che scalda il cuore e unisce chi l’ascolterà.”

La musica illumina la città, come suggeriscono le parole: “La città che suona già… Radio Bussola, la magia… Nel silenzio brilla la città, Ogni nota è sincerità…”Christmas Time 2025″ è un inno che accompagna con spensieratezza i momenti più belli delle feste, guardando anche con speranza al futuro: “Il nuovo anno sta per arrivare, c’è qualcosa da ricordare, la musica illumina ogni età, è… l’amore che tornerà…
E’ dal 1994 che la tradizionale canzone natalizia di Radio Bussola 24 scandisce le feste.

“Christmas Time 2025” è trasmessa in radio, disponibile su DAB, tramite l’app ufficiale, su smart speaker e attraverso il sito web.

Leggi anche

A “Splendida Cornice” Jodie Foster, Davide Livermore, Fabrizio Bentivoglio e Donato Carrisi
Il Santo del giorno (11 dicembre): Damaso
“Riflettiamoci SU(D)”, il Mezzogiorno spiegato ai giovani